Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha scelto: clamorosa esclusione

In vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di escludere proprio lei: come cambia il cast. 

Manca sempre meno ad una nuova edizione di Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci che alla fine ha deciso proprio di fare a meno di lei. Infatti dalla prossima stagione non ci sarà nel cast: tutte le novità in arrivo.

Ballando con le Stelle
L’ultima scelta della conduttrice è destinata a far discutere (Via WebSource)

Sono in arrivo tantissime novità con la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci quindi è pronta a modificare i volti presenti a bordo campo in vista della diciassettesima edizione, in partenza su Rai1 sabato 8 ottobre. La conduttrice ha deciso di mescolare le carte in tavola apportando dei significativi cambiamenti destinati a portare un po’ di imprevedibilità nel corso del talent. Infatti a bordo pista non avremo più la criminologa Roberta Bruzzone, presente nel programma dal 2017.

Mentre invece Milly ha deciso di confermare Alberto Matano, che invece è in trasmissione dal 2020. Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, di settimana in settimana, verrà affiancato da un ospite diverso pronto a sostituire la Bruzzone. Novità anche per Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Infatti nonostante i due abbiano rinunciato al ruolo di insegnanti di ballo, continueranno a far parte dei meccanismi del dance show. I due faranno parte della giuria popolare insieme a Rossella Erra. Scopriamo invece cosa succederà all’interno del cast.

Ballando con le Stelle, prima coppia gay nella storia del programma: Milly Carlucci rivoluziona tutto

Ballando con le Stelle
La grande novità presentata da Milly Carlucci (via WebSource)

Milly Carlucci è pronta a rivoluzionare Ballando con le Stelle, che dalla prossima edizione presenterà numerose novità. Tra queste troviamo anche la prima coppia gay nella storia della trasmissione pronta a gareggiare. Nella giuria della trasmissione infatti ricordiamo Fabio Canino. Mentre sulla pista da ballo sono diversi gli esponenti della comunità LGBT+ che si sono esibiti, come ad esempio Da Lea T e Rosalinda Celentano, ma anche Enzo Miccio e Platinette.

Inoltre fece molto scalpore quando Milly arruolò Giovanni Ciacci, che per l’occasione ballò con Raimondo Todaro, dando vita alla prima esibizione same sex della trasmissione. Anche quest’anno la conduttrice farà ballare due uomini insieme, ma al contrario di Ciacci-Todaro, questa volta tutti e due saranno apertamente gay. A riportare la clamorosa novità ci ha pensato Dagospia. Infatti il portale specializzato in cronaca rosa ha svelato i nomi dei due ballerini omosessuali.

La stella scelta da Milly Carlucci è il campione di nuoto Alex Di Giorgio, che ha esplicitamente chiesto di ballare con un altro uomo gay. Inoltre non sarà l’unico esponente della comunità LGBT+ in trasmissione. Nel cast troveremo anche Gabriel Garko, che però ha scelto di ballare con una donna. Insomma per la prima volta Milly Carlucci è pronta a lanciare in gara la prima coppia omosessuale nella storia della trasmissione, una scelta destinata a far discutere soprattutto dal pubblico più conservatore del servizio pubblico.

Impostazioni privacy