Addio a The Umbrella Academy: la decisione improvvisa

Decisione improvvisa per tutti i telespettatori che dovranno dire addio a ‘The Umbrella Academy’. Infatti la serie diraà addio alla piattaforma.

Un’ultima novità ha sconvolto i telespettatori dell’amata serie televisiva ‘The Umbrella Academi’. Infatti a breve la serie dirà addio alla nota piattaforma: cos’è successo ed i motivi dell’esclusione.

The Umbrella Academy
I protagonisti della serie televisiva (Via WebSource)

Nel corso di questa estate abbiamo visto la terza stagione di The Umbrella Academy arrivare su Netflix. Pochi giorni dopo la sua uscita il creatore Steve Blackman aveva addirittura lanciato la clamorosa indiscrezione secondo il quale era già stata scritta la sceneggiatura per la quarta stagione. Tuttavia lo streamer ha decisio di farsi attendere per il rinnovo di quest’ultima, nonostante ciò nelle ultime ore è arrivata la conferma: la quarta stagione si farà.

Sin dalla prima stagione lo stesso Steve Blackman ha guidato i lavori sulla serie ed ancora una volta tornerà nei panni produttore esecutivo e showrunner. Un periodo per lo streamer che è davvero impegnativo. Infatti in queste settimane sta anche sviluppando nuove serie per Netflix, tra cui Horizon Zero Dawn e Orbital, grazie un nuovo grande accordo generale firmato con lo streamer. Andiamo quindi a vedere le ultime dichiarazioni di Blackman sui suoi lavori e soprattutto le prime anticipazioni sulla quarta ed ultima stagione della serie.

The Umbrella Academy dice addio con la quarta stagione: le prime anticipazioni

The Umbrella Academy
Arriva la quarta stagione di The Umbrella Academy (Fonte: Instagram)

Steve Blackman ha quindi deciso di annunciare l’arrivo anche della quarta stagione di ‘The Umbrella Academy’ che andrà quindi a concludere la serie. Infatti tramite i propri profili social, lo streamer ha affermato: “Sono così entusiasta che i fan da sempre fedeli di The Umbrella Academy potranno vivere la degna conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che è iniziato cinque anni fa”.

Blackman non si è fermato qui ed ha continuato dichiarando: “Ma prima di giungere a questa conclusione, abbiamo una storia incredibile in serbo per la quarta stagione, una che lascerà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”. Quindi la nuova stagione vedrà ovviamente il ritorno di tutti i protagonisti principali, fatta eccezione probabilmente per Adam Godley, Genesis Rodriguez e Britne Oldford. Infatti dopo la terza stagione abbiamo potuto vedere come questi protagonisti abbiano un futuro incerto. Adesso quindi bisognerà capire solamente quando uscirà la nuova stagione di The Umbrella Academy.

Impostazioni privacy