Lutto a Temptation Island: il triste annuncio

Un lutto inaspettato sconvolge Temptation Island, i protagonisti hanno svelato quanto accaduto in un’intervista

Temptation Island continua a tenere con il fiato sospeso. Dopo ben otto edizioni, il reality show prodotto da Fascino di Maria De Filippi, quest’anno ha spezzato il cuore dei tantissimi fan. Si parla, infatti, di un programma seguitissimo, che però non è andato in onda nell’estate 2022.

Temptation Island logo 27-08-2022 Vesuvius
Temptation Island logo (Foto Instagram)

I telespettatori nel corso degli anni si sono affezionati alle storie di coppie vip e non vip che scelgono di mettere alla prova il loro amore, sottoponendolo appunto alle “tentazioni”. Sono tanti i volti che si sono alternati nel programma estivo, regalando emozioni forti che hanno tenuto incollati agli schermi puntata dopo puntata. É stato un colpo difficile da accettare, insomma, il fatto che nel 2022 l’azienda abbia deciso di non rinnovarlo, nonostante l’innegabile coinvolgimento mediatico che ha sempre destato.

Dopo il grande trambusto sui social che insorgevano richiedendo delucidazioni in merito, è stato proprio il conduttore Filippo Bisciglia a rompere il silenzio con un video su Instagram. “Anche a me fa tanto male non farlo quest’anno”, aveva dichiarato, facendo trapelare che il motivo della chiusura sarebbero stati i costi di produzione alti. Intanto i personaggi continuano a far parlare si sé.

“Ho perso il bambino”, Sofia Calesso racconta il dramma dopo il reality

Alessandro Medici e Sofia Calesso 27-08-2022 Vesuvius
Alessandro Medici e Sofia Calesso (Foto da Instagram @sofia.calesso)

Una delle coppie che ha partecipato a Temptation Island è stata quella formata da Sofia Calesso e Alessandro Medici. Entrambi provenienti da relazioni con figli, i due si erano messi alla prova con il reality, uscendone però separati. A quanto pare, dopo il reality era tornata la serenità.

Una nuova intesa di coppia che sarebbe potuta sfociare nella gioia più grande: quella di diventare genitori. Sofia, però, in una recente intervista a PiùDonna ha raccontato il motivo della sua assenza sui social in questo periodo. “Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto“, ha rivelato la donna, raccontando di una drammatica emorragia che ha spezzato la vita del bambino che portava in grembo.

Ma non è stata questa la notizia più difficile da affrontare: “La cosa più dura è stato, infatti, sentirsi dire che per ora devo escludere la possibilità di restare incinta di nuovo”, ha poi aggiunto la compagna di Alessandro Medici, spiegando di aver trovato la forza di raccontare dopo aver appreso della maternità di Bianca Atzei, ora in dolce attesa dopo un aborto.

Impostazioni privacy