Juventus-Roma, streaming gratis: dove vedere il big match in diretta

Manca poco al big match della terza giornata di Serie A tra Juventus e Roma. Scopriamo dove vederla in diretta e lo streaming gratis. 

Gli occhi sul sabato di Serie A sono puntati tutti sulla sfida tra Juventus e Roma. Il primo vero big match stagionale si giocherà in casa dei bianconeri: vediamo dove vederla in diretta e streaming gratis.

Juventus Roma
Una scena della sfida della passata stagione (via Ansa Foto)

Grande match allo Juventus Stadium, dove alle ore 18:30 i padroni di casa ospiteranno la Roma di José Mourinho. La Juventus viene dal pareggio a Genova contro la Sampdoria e adesso puntano al riscatto, ma soprattutto a sorpassare i giallorossi, che hanno ottenuto due vittorie in altrettante gare. Ovviamente tutti gli occhi sono puntati su Paulo Dybala passato in estate alla squadra della Capitale, dopo anni sotto la Mole. Ci sarà da vedere come i supporters bianconeri riaccoglieranno ‘La Joya’.

Saranno diversi gli assenti eccellenti della gara. Infatti tra questi troviamo Georgino Wijnaldum (stagione finita) e Nicola Zaniolo (infortunio alla spalla) tra le fila dei giallorossi. Mentre invece Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Kaio Jorge (per entrambi infortunio al ginocchio), Angel Di Maria (infortunio muscolare) e Paul Pogba (infortunio al ginocchio). Scopriamo quindi dove vedere la partita dello Stadium in diretta e streaming gratis.

Juventus-Roma, streaming gratis: Sky o Dazn?

Calciomercato Juventus
Il ritorno di Paulo Dybala allo Stadium (Via Ansa Foto)

La partita tra Juventus e Roma è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ancora deve rivelare a chi è stata affidata la telecronaca del match.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. ALLENATORE: José Mourinho

Impostazioni privacy