Tim, super offerta con oltre 70 gb: prezzo stracciato

Tornano le promozioni Tim, con l’operatore italiano che ancora una volta è pronto a stupire tutti: arriva un’offerta con oltre 70 GB.

L’autunno è oramai in arrivo e quindi tutte le compagnie telefoniche sono pronte a proporre nuovi piani tariffari a vecchi e nuovi clienti. Stavolta a sorprendere tutti è la Tim, con un’offerta che comprende oltre 70 GB di navigazione in internet: tutti i dettagli.

Tim
La nuova offerta dell’operatore telefonico (Via WebSource)

Di recente Tim ha deciso di cambiare strategia mettendo a disposizione di tutti gli utenti, un’offerta davvero molto interessante. Infatti questo piano tariffario è condito da un bundle da 70 giga di traffico dati per l’utenza ad un prezzo che definire stracciato è a dir poco riduttivo. Infatti l’operatore italiano ha deciso di optare per dei prezzi abbordabili per la maggior parte dei cittadini della penisola, in modo da ampliare la sua platea.

Quindi spendere con gli operatori fisici è possibile. L’unica postilla è che si accettino determinate condizioni, come accade proprio con la compagnia blu. Come spesso accade uno dei vincoli più importanti riguarda la portabilità. Infatti è bene sapere che nella stragrande maggioranza dei casi, sarà strettamente necessario portare il proprio numero (quindi non su nuova numerazione), pagando comunque un contributo iniziale pari a soli 10 euro. Scopriamo quindi tutti i dettagli del bundle offerto dall’operatore telefonico.

Tim, offerta da 70 Giga per tutti gli utenti: le novità dell’ultimo bundle

TIM Mobile (TIM.it)
Il logo dell’operatore telefonico italiano (via TIM.it)

Tim ha quindi deciso di lanciare una delle promozioni più importanti presenti nel mercato della telefonia. Infatti potranno attivare questo nuovo piano tariffario tutti coloro che provengono da Vodafone, qualche operatore virtuale e WindTre e prende il nome Gold Pro. Il bundle è davvero vantaggioso per tutti visto che comprende: minuti e SMS illimitati verso tutti, nonché comunque 70 giga di traffico in 4G+, ad un prezzo finale di soli 7,99 euro. Il canone mensile verrà addebitato sul credito residuo.

Quindi per attivare la promozione gli utenti non avranno bisogno di una carta di credito o il conto corrente bancario. Inoltre ci sarebbe un’altra golosa offerta da parte dell’operatore italiana che prende il nome di Steel Pro. Per quanto riguarda questo piano tariffario il prezzo è addirittura inferiore visto che si parla di 6,99 euro al mese. Il bundle in questo caso comprende: minuti e SMS illimitati verso tutti, nonché comunque 50 giga di traffico dati in 4G+. Ricordiamo che entrambe le promozioni potranno essere attivate direttamente in ogni negozio TIM sul territorio, previa portabilità del numero originario.

Impostazioni privacy