Ballando con le Stelle, accadrà per la prima volta: è una svolta

Svolta epocale per Ballando con le Stelle, infatti l’anno prossimo accadrà per la prima volta: scopriamo cosa sta per succedere.

Laprossima edizione di Ballando con le Stelle sarà a dir poco innovativa. Infatti i telespettatori per la prima volta assisteranno ad una coppia inedita: la novità che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ballando con le Stelle
La grande novità presentata da Milly Carlucci (via WebSource)

Milly Carlucci è pronta a rivoluzionare Ballando con le Stelle, che dalla prossima edizione presenterà numerose novità. La storica conduttrice Rai ha deciso di optare per la prima coppia gay della storia della trasmissione. Una scelta che ha sorpreso tutti, specialmente il pubblico più conservatore del servizio pubblico. Come sappiamo sia il dance show, che la Carlucci si sono sempre schierate a favore della libertà promuovendo l’amore in tutte le sue forme, una cosa che dovrebbe essere normale in un paese civile.

Nella giuria della trasmissione infatti ricordiamo Fabio Canino. Mentre sulla pista da ballo sono diversi gli esponenti della comunità LGBT+ che si sono esibiti, come ad esempio Da Lea T e Rosalinda Celentano, ma anche Enzo Miccio e Platinette. Inoltre fece molto scalpore quando Milly arruolò Giovanni Ciacci, che per l’occasione ballò con Raimondo Todaro, dando vita alla prima esibizione same sex della trasmissione. Anche quest’anno la conduttrice farà ballare due uomini insieme, ma al contrario di Ciacci-Todaro, questa volta tutti e due saranno apertamente gay, scopriamo quindi chi sono.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha scelto: ecco la prima coppia gay nella storia della trasmissione

Ballando con le Stelle
Milly Carlucci sceglie la prima coppia gay del dance show (Via WebSource)

A riportare la clamorosa novità ci ha pensato Dagospia. Infatti il portale specializzato in cronaca rosa ha svelato i nomi dei due ballerini omosessuali. La stella scelta da Milly Carlucci è il campione di nuoto Alex Di Giorgio, che ha esplicitamente chiesto di ballare con un altro uomo gay. Inoltre non sarà l’unico esponente della comunità LGBT+ in trasmissione.

Infatti nel cast troveremo anche Gabriel Garko, che però ha scelto di ballare con una donna. Nel nuovo cast di Ballando con le Stelle ci saranno anche Giampiero Mughini e Luisella Costamagna, come riportato sempre da Dagospia. La trasmissione, stando il sito specializzato dovrebbe iniziare il prossimo 8 ottobre. Non ci resta quindi attendere ancora un pò prima del ritorno in palinsesto dell’amato dance show che va in onda su Rai Uno.

Impostazioni privacy