Il Paradiso delle Signore, la confessione: “Purtroppo non saranno rose e fiori”

Arriva la confessione riguardante la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. “Non saranno rose e fiori”, ecco perché.

Il Paradiso delle Signore è pronta a tornare con la settima stagione a partire dal prossimo 12 settembre. In rete sono spuntate le prime anticipazioni, con diversi colpi di scena pronti a colpire i telespettatori: cosa succederà.

Il paradiso delle Signore
Tutte le novità in arrivo con i nuovi episodi (via WebSource)

Manca sempre meno agli episodi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La fortunata soap opera di Rai Uno ripartirà lunedì 12 settembre. Ovviamente anche nelle nuove puntate non mancheranno Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri, che dovranno fare i conti con la loro separazione. I due infatti si sono detti addio dopo aver vissuto per mesi una relazione clandestina, prima di dirsi addio al termine dell’ultima stagione. Ludovica ha lasciato Marcello e ha deciso di partire per la Grecia con Ferdinando, con la speranza di ricucire alcune ferite del cuore.

Ma la Brancia di Montalto tornerà a Milano e sarà ancora più sconvolta. A rivelare il tutto ci ha pensato la sua interprete ossia l’attrice ed ex Miss Italia Giulia Arena. Infatti in una sua intervista a Di Più Tv, l’attrice ha anticipato: “Ludovica rimarrà sconvolta nel vedere i cambiamenti che ha fatto Marcello: ha studiato, ha creato nuovi sbocchi, vuole diventare uomo d’affari” – Giulia Arena ha poi continuato – “Non è più l’uomo che non si sentiva alla sua altezza. Dopo tanti mesi di lontananza non saranno rose e fiori con Marcello. Purtroppo Ludovica è scesa a compromessi”. Nella prossima stagione quindi avremo diversi colpi di scena sul rapporto tra Ludovica e Marcello.

Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica e Marcello protagonisti assoluti: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 7
Tutti i personaggi della soap opera Rai (via WebSource)

Nelle nuove puntate quindi avremo Ludovica e Marcello al centro dell’attenzione. Inoltre Barbieri troverà un prezioso alleato nella Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che è entrata in possesso di alcune quote del grande magazzino milanese. Ancora una volta a capo del magazzino troviamo Vittorio Conti, che ora deve dividere il comando con Adelaide di Sant’Erasmo. Infatti questa, dopo aver ottenuto con l’inganno le quote di Umberto Guarnieri è entrato a pieno titolo nella gestione del grande magazzino. Il suo unico obiettivo è naturalmente la vendetta. Infatti Adelaide vuole boicottare il buon lavoro di Flora Gentile.

Quindi Vittorio Conti si troverà a dover gestire questa guerra fredda che mina la produttività e il clima famigliare e di fiducia che ha instaurato con i suoi dipendenti. Al fianco di Adelaide troveremo anche Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Infatti la donna volitiva con una storia da imprenditrice è in fuga da un passato doloroso. Vittorio e Matilde si ritrovano a lavorare fianco a fianco e tra conflitti e simpatie tra i due nasce un rapporto inaspettato. Grande novità anche tra le Veneri dove troveremo due volti nuovi, Clara Boscolo ed Elvira Gallo. Infine in magazzino verrà assunto Alfredo Perico, vecchia conoscenza del Paradiso, pronto ad aiutare Armando in ciclofficina.

Impostazioni privacy