Calciomercato Napoli, non solo Navas: pronto un altro colpo

Il calciomercato del Napoli è pronto ad infiammarsi ancora dopo la chiusura quasi certa di Keylor Navas: il prossimo colpo.

Dopo un luglio in sordina adesso il Napoli è scatenato sul calciomercato. L’affare Keylor Navas è in dirittura d’arrivo, ma Giuntoli è pronto anche ad affondare un nuovo colpo: scopriamo di chi si tratta.

Calciomercato Napoli
Il direttore sportivo azzurro pronto ad un altro colpo di mercato (Via Ansa Foto)

Le prime due giornate di campionato hanno riportato grandissimo entusiasmo in casa Napoli, con due successi convincenti contro Verona e Monza. I ragazzi di Luciano Spalletti sono riusciti a ridare serenità ai tifosi dopo un mercato che era partito a rilento e soprattutto all’insegna degli addii. Infatti dopo aver salutato in un colpo solo Lorenzo Insigne, David Ospina e Dries Mertens, i supporters partenopei si sono sentiti traditi dalla società. Così Cristiano Giuntoli è tornato sul mercato sostituendo i partenti con giocatori altrettanto validi.

Dalla sorpresa Khvicha Kvaratskhelia ad un solido Kim Min-Jae, il tifosi hanno trovato nuovi beniamini specialmente nel georgiano, autore di tre goal in due partite. Adesso c’è grande entusiasmo anche per scoprire come si adatteranno alla piazza partenopea un campione del mondo come Giacomo Raspadori ed il Cholito Simeone. Inoltre al Napoli, direttamente dal Tottenham, è arrivato un giocatore dal talento cristallino come Tanguy Ndombele pronto a conquistarsi un posto nella nazionale per i Mondiali. Ma il mercato del Napoli non è finito qui, infatti Giuntoli è pronto ad un altro colpo in difesa.

Calciomercato Napoli, Giuntoli scatenato: idea Tanganga

Calciomercato Napoli
Il difensore del Tottenham durante il riscaldamento (Via Ansa Foto)

Come abbiamo ampiamente anticipato adesso il Napoli è scatenato sul calciomercato. Cristiano Giuntoli, infatti, vorrebbe ulteriormente rinfoltire la difesa, puntando su calciatori pronti. L’ultimo nome sul taccuino del direttore sportivo azzurro è quello di Japhet Tanganga, 23enne difensore che milita tra le fila dei Tottenham Hotspurs. Il calciatore infatti non ha convinto a pieno Antonio Conte, che ha deciso di metterlo sul mercato. Gli azzurri però dovranno battere la concorrenza del Milan che da mesi studia il colpo.

Inoltre sul calciatore ci sarebbero anche due squadre di Premier League come il neopromosso Nottingham Forest ed il Bournemouth. La valutazione sul mercato del difensore è di 12 milioni, ma con molte probabilità la compagine londinese accetterà solamente offerte vicino ai 20 milioni. Nelle ultime ore anche l’Inter avrebbe fatto partire un sondaggio per l’acquisto, dopo che le voci riguardanti un interessamento per Francesco Acerbi hanno provocato la reazione rabbiosa dei tifosi. Vedremo quindi se Giuntoli regalerà questo ultimo colpo di mercato ai tifosi azzurri.

Impostazioni privacy