Mare fuori 3, escono dal cast Edoardo e Filippo: la notizia bomba

La notizia bomba sconvolge i fan: Mare Fuori 3, Edoardo e Filippo escono dal cast, le foto parlano chiaro

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui si dovrà aspettare il prossimo febbraio per assistere all’uscita di Mare Fuori 3. Niente da fare, dunque, per i fan in trepidante attesa che speravano nell’arrivo delle nuove puntate entro il 2022, perché i rumors strappati qua e là sui social non fanno che confermare l’uscita nel 2023.

Edoardo e Filippo Mare Fuori 21-08-2022 Vesuvius
Edoardo e Filippo, Mare Fuori (Foto da Instagram @netflixit)

Nel frattempo gli appassionati continuano ad andare a caccia di spoiler, inseguendo il cast durante le riprese a Napoli. Già da qualche tempo, infatti, si era venuto a sapere tramite TikTok, che la produzione di Mare Fuori avrebbe finito di girare le scene nel carcere minorile, spostandosi ora all’interno della città.

Poi, il video che aveva acceso ancor di più l’interesse dei telespettatori, perché qualcuno è riuscito a immortalare proprio un momento dei nuovi episodi, in cui era ben visibile una bara. Tra ipotesi e rumors, si è fatta sempre più strada la convinzione che a morire nella stagione 3 sia Filippo, interpretato da Nicolas Maupas. Mentre arriva da Rai Fiction la conferma su una quarta stagione, giungono notizie sempre più chiare sul futuro dei personaggi.

Netflix fa dubitare: è certezza o ipotesi?

Post Netflix Mare Fuori 3 - 21-08-2022 Vesuvius
Post Netflix su Mare Fuori 3 (Screenshot Instagram)

Quel che è certo, è che nella trama di Mare Fuori un tema portante è sicuramente la morte. I giovani a cui il pubblico si è affezionato, si trovano ad affrontare le conseguenze di una vita di crimine e rivalsa, soccombendo talvolta al destino fatale delle loro circostanze. E sembra, ormai, sempre più certo che nella stagione 3 altri due incredibili lutti sconvolgeranno le dinamiche della serie.

É stato un recente post pubblicato dal profilo social di Netflix a catalizzare l’attenzione su due personaggi in particolare: Edoardo e Filippo. I due protagonisti sono ritratti in un paio di foto in bianco e nero, mentre uno abbraccia l’altro con sguardi intensi e malinconici. Sarà un messaggio subliminale (ormai non più tanto) per i fan?

Edoardo, in effetti, nella seconda stagione era perseguitato dai clan camorristici che vogliono la sua morte. Nicolas Maupas, invece, che interpreta Filippo, aveva già attirato l’attenzione con un post su Instagram in cui sembrava salutare il cast e festeggiare la fine delle riprese prima degli altri. Insomma, se così fosse, prepariamoci a due grandi perdite.

Impostazioni privacy