Atalanta-Milan, streaming gratis: dove vedere il derby lombardo in diretta

Tutto pronto per il derby lombardo tra Atalanta e Milan. Scopriamo quindi dove sarà possibile vedere il match in diretta e streaming gratis.

Manca sempre meno alla sfida tutta lombarda tra Atalanta e Milan, con le due compagini che si affronteranno a partire dalle ore 20:45. Scopriamo quindi dove sarà possibile vedere la partita in diretta ed in streaming gratis.

AC Milan
I calciatori rossoneri esultano dopo un goal (Via Ansa Foto)

I campione d’Italia del Milan sono pronti a scendere in campo allo Gewiss Stadium per affrontare i padroni di casa dell’Atalanta. Entrambe le squadre sono partite con il piede giusto in campionato. Infatti i rossoneri hanno conquistato una convincente vittoria in casa per 4-2 contro l’Udinese, mentre invece i nerazzurri hanno iniziato il campionato con la vittoria in trasferta per 2-0 contro la Sampdoria. Nella passata stagione, il doppio confronto ha sorriso solamente alla squadra di Pioli.

Infatti mentre all’andata i rossoneri hanno conquistato una vittoria per 2-3 con reti di Calabria, Tonali e Leao, che hanno risposto a Zapata e Pasalic. A Milano, invece, altro successo milanista firmato ancora da Leao e da Theo Hernandez. Oggi le due compagini si affronteranno nuovamente al Gewiss Stadium di Bergamo a partire dalle ore 20.45. Scopriamo quindi dove sarà possibile seguire la partita in diretta televisiva e streaming gratis.

Atalanta-Milan, streaming gratis: DAZN o Sky?

Milan Udinese streaming gratis
I giocatori rossoneri durante un’amichevole (via Ansa Foto)

La partita tra Atalanta e Milan è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Il match sarà raccontato dalla voce di Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Riccardo Montolivo.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel. ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. ALLENATORE: Stefano Pioli.

Impostazioni privacy