Napoli-Monza, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Napoli e Monza si sfidano allo Stadio Maradona alle ore 18:30 in un match valevole per la seconda giornata di Serie A: dove vederlo

atalanta napoli
Luciano Spalletti all’interno del campo di gioco dello Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta (via social)

Napoli e Monza, tra meno di un’ora, si ritroveranno di fronte allo Stadio Diego Armando Maradona per il match della seconda giornata di Serie A. Gli azzurri, in fermento per gli ultimi acquisti, vogliono bissare il successo del debutto contro il Verona e agganciare l’Inter a punteggio pieno. I neopromossi, invece, dopo una campagna sfavillante in sede di mercato, hanno steccato contro il Torino e ora vogliono fare punteggio.

Dove vedere Napoli-Monza: Sky o DAZN?

dazn
Il logo della piattaforma streaming che trasmette la Serie A (fonte: sito ufficiale)

La partita tra Napoli e Monza sarà visibile in esclusiva su DAZN e quindi disponibile solamente agli abbonati della piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

La telecronaca di Napoli-Monza su DAZN verrà affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico.

Impostazioni privacy