Un Posto al Sole, tragico annuncio: muore una delle protagoniste

Una brutta notizia riguardante la soap Un Posto al Sole è giunta in queste ore: addio a una delle protagoniste.

Dal mese di settembre Rai Tre trasmetterà le nuove puntate di Un Posto al Sole. Sono tanti i colpi di scena in arrivo per gli utenti, tra questi troviamo anche uno dei protagonisti che potrebbe morire sul colpo: cosa accadrà.

Un Posto al Sole
Tutto il cast della soap opera ambientata a Napoli (Via WebSource)

C’è grande attesa per le nuove puntate di Un Posto al Sole che tornerà a settembre sempre su Rai Tre. Stando alle prime indiscrezioni, una delle protagoniste rischia di morire. Stiamo parlando nel dettaglio del personaggio di Susanna. Questa è la domanda che si pongono tantissimi telespettatori appassionati alla soap opera ambientata a Napoli. Negli ultimi episodi c’è stato un vero e proprio colpo di scena spiazzante. Infatti Viola e Susanna si sono ritrovate vittime della furia cieca e spietata di Lello Valsano.

L’uomo ha quindi deciso di aprire il fuoco contro le due donne tanto da metterle in serio pericolo di vita. L’obiettivo iniziale di Lello era proprio quello di di punire Viola, moglie del suo “nemico” Eugenio Nicotera. Allo stesso tempo il destino ha voluto che Viola incontrasse per caso anche Susanna e le due donne hanno fatto un pezzo di strada insieme, ritrovandosi entrambe vittime involontarie della crudeltà di Lello. Ovviamente il criminale ha aperto il fuoco senza considerare la presenza dell’altra donna. Andiamo quindi a vedere cosa accadrà.

Un Posto al Sole, muore Susanna? tutte le anticipazioni

un posto al sole
Una scena della famosa saop opera (via WebSource)

Per quanto riguarda le nuove puntate di Un posto al sole di settembre, si sa che Viola non uscirà di scena. A confermare il tutto ci ha pensato l’attrice stessa attraverso dei piccoli spoiler sul suo profilo Instagram. Durante le puntate che saranno trasmesse verso fine settembre, Viola si ritroverà ad affrontare un momento di nuova profonda crisi con suo marito Eugenio e la situazione tra i due potrebbe degenerare. Proprio per questo motivo si pensa che ad avere la peggio con il criminale Lello sarà proprio Susanna.

Intanto nei prossimi episodi la moglie di Niko potrebbe essere dichiarata morta: l’ipotesi, infatti, è quella che la donna abbia fatto da scudo nei confronti di Viola e, in tal modo, l’abbia protetta dai colpi che ha sparato Lello Valsano. Allo stesso tempo quindi si pensa proprio che sia Susanna a beccarsi i tre colpi di pistola. A far insospettire i fan, anche una scena trasmessa nell’ultima puntata della soap opera prima dello stop estivo. Infatti qui i telespettatori hanno potuto vedere un Niko nostalgico che vede le vecchie foto.

Impostazioni privacy