“Vivo nella paura”, messaggio da brividi: è vicina a Maria De Filippi

Il dramma vissuto da un volto molto vicino a Maria De Filippi, parla sui social e sconvolge con il suo messaggio: “Ora vivo nella paura”

Maria De Filippi è senza dubbio la regina di Mediaset e continua, ogni anno, a lanciare in tv tantissimi personaggi che si buttano nel mondo dello spettacolo. Non tutti, si sa, amano vivere una vita sotto ai riflettori e sono tanti quelli di cui si sono anche perse le tracce. Uomini e Donne è sicuramente uno dei calderoni più produttivi di volti televisivi, a cui il pubblico si affeziona puntualmente.

Maria De Filippi 20-08-2022 Vesuvius
Screenshot da Video

Una di loro è stata un’amatissima tronista del dating show, nel quale è riuscita a trovare l’amore scegliendo il corteggiatore Salvatore di Carlo. Si tratta di Teresa Cilia, una ragazza dal carattere deciso e dalla forte personalità, divenuta poi stretta collaboratrice di Maria De Filippi all’interno della produzione di C’è Posta per Te.

Proprio mentre viveva la gioia dell’amore e della famiglia, si è trovata però ad iniziare un calvario che riguarda la sua salute. La malattia è entrata come un tornado nella sua vita, come lei stessa aveva raccontato in passato: “Quando mi hanno detto che avevo un tumore mi è crollato il mondo addosso”.

Le preghiere dopo la malattia, il dramma di Teresa Cilia

Teresa Cilia 20-08-2022 Vesuvius
Teresa Cilia (Foto da Instagram @ciliateresaofficial)

Non solo il tumore all’utero all’età di 24 anni, perché la collaboratrice di Maria De Filippi si è trovata ad affrontare anche un complesso intervento al cuore, dovuto ad un foro. Tra la preoccupazione dei fan, Teresa Cilia si è assentata per un periodo di tempo dai social, ma adesso è tornata su Instagram raccontandosi in una serie di stories.

Dopo aver ringraziato tutti i follower che con affetto le hanno dedicato messaggi di vicinanza in questo periodo, l’ex tronista ha dichiarato: “Ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso“. Teresa ha spiegato anche di trovare il coraggio attraverso la preghiera, con una rinnovata positività.

Sapete cosa mi ha salvata? La fede! Mi sono rassegnata e ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Adesso le mie preghiere sono cambiate, prego per avere la correttezza di non deludere nessuno, amare il prossimo, aiutare chi ha bisogno“, ha espresso con parole che toccano l’anima il volto di Uomini e Donne. Oggi, la Cilia è tornata nella sua Sicilia, dove trova la sua serenità con il supporto della famiglia.

Impostazioni privacy