Iliad offre un iPhone a prezzo stracciato: è praticamente un regalo. Le info

L’operatore telefonico Iliad ha deciso di mettere sul proprio store un iPhone 11 ad un prezzo davvero speciale: tutti i dettagli

offerta iliad smartphone iphone
iliad (logo ufficiale)

Iliad, come ormai in molti sapranno, sul proprio sito ufficiale, oltre alle offerte riguardanti le telecomunicazioni, ha anche una sezione in cui mette in vendita alcuni modelli di iPhone. Questi possono essere pagati in un’unica soluzione oppure con 30 rate mensili.

In queste ore l’operatore ha deciso di mettere un’importante offerta sull’iPhone 11 Nero da 64 gigabyte: anziché costare 599 euro, grazie ad uno sconto di 50, è proposto a ‘soli’ 549€. Non si sa quanto durerà l’offerta, ma per chi volesse è bene sbrigarsi perché potrebbe risultare indisponibile da un momento all’altro. Coloro che decideranno di pagare a rate, dovranno dare un anticipo di 99 euro per poi pagare 15 euro al mese.

Iliad, arriva Flash 150: tutti i dettagli dell’offerta

flash 150 iliad
Iliad (sito ufficiale)

Iliad ha deciso di esagerare con una nuova offerta estiva dopo aver già fatto grandi cose con la Giga 120. L’operatore, infatti, ha lasciato da diverse settimane la Flash 150 che prevede 150 giga internet gratis, con 5G, se disponibile, gratis. Inoltre minuti ed sms illimitati verso tutti. Il costo? Soli 9,99 euro per sempre.

La sim ha un prezzo di 10 euro, ma chi è già cliente può fare la portabilità. A molti, di questi ultimi, sarebbe comunque già dovuto arrivare un sms con i dettagli dell’offerta a cui rispondere un semplice SI per sottoscriverla. La cosa più importante è che la promo è valida fino al 15 settembre, dopodiché non sarà più visibile. A partire da oggi, quindi, restano 26 giorni per pensarci.

Per chi avesse bisogno di una scheda con solo dati, c’è una nuova offerta fissa che mette a disposizione ben 300 gb al mese in 4g/4g+ e con 12gb in Europa. Chiamate e sms sono possibili, ma al costo di 0,28 euro al minuto e a singolo invio. Il costo è di 13,99 euro al mese.

Impostazioni privacy