Enola Holmes 2: data di uscita, trama e anticipazioni

Manca sempre meno alla pubblicazione degli episodi di Enola Holmes 2. Scopriamo data di uscita, trama e le ultime anticipazioni. 

In queste ore è spuntata la data di pubblicazione dei nuovi episodi di Enola Holmes 2, con i fan pronti a scoprire data di uscita, trama e anticipazioni su quanto accadrà nella seconda stagione: tutti i dettagli.

Enola Holmes 2
I protagonisti dell’amata serie Netflix (Via WebSource)

Finalmente è ufficiale, Enola Holmes 2 si farà. Infatti il sequel con Millie Bobby Brown è stato confermato da Netflix. La notizia risale addirittura a metà maggio 2022 con la serie che vede protagonista l’attrice di Stranger Things e Henry Cavill pronta a tornare sulla piattaforma. Infatti il colosso dell’intrattenimento rivelò: “Il sequel è in produzione! L’avventura continua con @milliebobbybrown e @henrycavill che ritorneranno nel mondo di ENOLA HOLMES“.

I due attori quindi torneranno sotto l’occhio attento del regista Harry Bradbeer e dello sceneggiatore Jack Thorne nel secondo film basato sulla serie di libri di Nancy Springer che ci racconta la storia della brillante sorella di Sherlock Holmes. A questo punto in molti si sono chiesti quando usciranno i nuovi episodi della serie. Secondo le ultime notizie i lavori sul set si sono poi ufficialmente conclusi per tutti il 7 gennaio 2022. Detto ciò quindi è plausibile che i fan riusciranno a vedere i nuovi episodi negli ultimi mesi di questo 2022.

Enola Holmes 2, arriva la conferma: tutte le anticipazioni

Enola Holmes 2
Millie Bobby Brown nei panni di Enola Holmes (Fonte: Instagram)

La prima pellicola dedicata ad Enola Holmes ha ottenuto su Netflix davvero un ottimo riscontro, si basa sul romanzo di Nancy Springer, The Case of the Missing Marquess. Il racconto quindi ci presenta il personaggio di Enola che inizia a investigare sull’improvvisa sparizione della madre. Mentre invece il secondo libro, invece, si intitola The Case of the Left-Handed Lady, che in Italia ha preso il titolo de Il caso della dama sinistra e si concentra sulla figura di Lady Cecily Alistair, scomparsa dalla sua camera da letto.

Ancora una volta sarà Enola che proverà a ritrovare la fanciulla. Quindi probabilmente la trama di Enola Holmes 2 si baserà proprio su questo secondo romanzo. Netflix ha rilasciato alcune anticipazioni sulla storia, senza però entrare troppo nel dettaglio. Quindi la protagonista diventerà una detective di professione come il suo famigerato fratello, Enola Holmes si imbarca nel suo primo caso ufficiale, che consiste nel ritrovare una ragazza scomparsa, mentre le scintille di una pericolosa congiura alimentano un mistero che per esser risolto richiede l’aiuto degli amici e dello stesso Sherlock. Cresce quindi l’attesa per il secondo film sul personaggio dei romanzi di Springer.

Impostazioni privacy