Piqué, chi è la fidanzata Clara Chia Marti: tutto su di lei

Chi è Clara Chia Marti, la nuova fidanzata di Gerard Piqué: si aggiunge un tassello alla separazione con Shakira

Si apre un nuovo capitolo sulla dibattuta separazione tra Gerard Piqué e Shakira. Prima ancora che i nostrani Ilary Blasi e Francesco Totti riempissero le pagine di cronaca rosa con la loro discussa rottura, le due star internazionali li avevano già preceduti. Una storia all’apparenza molto simile, visto che a mandare in pezzi un amore lungo 12 anni sono state le scappatelle del calciatore.

Clara, Piqué, Shakira 14-08-2022 Vesuvius
Clara, Piqué, Shakira (Foto Instagram @tutiempodigital)

La popstar latina, infatti, avrebbe scoperto i ripetuti tradimenti del marito grazie all’aiuto di un investigatore privato, decidendo di tagliare così i ponti con lui. Un processo che ovviamente, si è rivelato doloroso, visto che per di più ci sono di mezzo i due figli Milan e Sasha. La cantante le ha provate tutte in tribunale, decisa a portarli via con lei a Miami. Una chiusura totale con Barcellona, città in cui i ragazzi sono cresciuti a causa del lavoro del padre. Seppur sulle prime lui si fosse opposto con tutte le sue forze, l’accordo è poi arrivato.

Shakira farà le valigie ed raggiungerà la sua mega villa, ma in compenso si farà carico del mantenimento dei figli e garantirà il pagamento di cinque voli andata e ritorno per Piqué. Ora, però, spunta un nuovo tassello a completare il quadro della situazione.

Chi è Clara, la nuova fidanzata 23enne di Piqué

Shakira e Piqué 14-08-2022 Vesuvius
Shakira e Piqué (Foto Instagram @shakira)

Una volta che i giochi sono fatti, si possono scoprire le carte in tavola. Ecco allora che il Sun ha lanciato la nuova indiscrezione, secondo cui Gerard Piqué starebbe portando avanti la sua relazione con Clara Chia Marti. Si tratta di una studentessa di 23 anni, che a quanto pare il calciatore avrebbe già presentato ufficialmente ai suoi figli.

Una storia seria, insomma, che però non è stata ancora datata con precisione. Non è chiaro se la relazione con la studentessa di Public Relations sia iniziata durante il suo matrimonio con Shakira, e dunque sia il motivo della rottura. Ma quel che pare certo, stando alla ricostruzione del Sun, è che i due i sarebbero conosciuti ad alcuni eventi della società Kosmos di Piqué.

La studentessa, infatti, lavora proprio per la stessa organizzazione e la frequentazione sarebbe ormai in corso da mesi. “Tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta”, hanno rivelato alcuni amici dei due al tabloid. Insomma, si attendono delle prossime ufficialità.

Impostazioni privacy