Nicolas Vaporidis, la fine inaspettata dopo l’Isola dei Famosi: cosa fa ora

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis cambia vita e sorprende tutti: cosa fa ora

É stata una serie sicuramente fortunata, quella dell’Isola dei Famosi conclusa soltanto qualche mese fa. Una stagione lunghissima e intensa, ricca di colpi di scena e di personaggi interessanti. Nonostante le voci che parlavano di una scelta decisiva da parte di Mediaset, non intenzionata a rinnovare il reality, probabilmente lo rivedremo ancora nel prossimo anno.

Nicolas Vaporidis Isola 13-08-2022 Vesuvius
Nicolas Vaporidis, vincitore dell’Isola dei Famosi (Foto Instagram @isoladeifamosi)

Tantissimi i volti che si sono alternati accendendo divertimento, riflessione e anche tanti battibecchi. Le avventure dei naufraghi in Honduras sono iniziate, infatti, tra litigi e scontri che occupavano gran parte delle puntate. Poi, però, l’unione ha fatto la forza, facendo scoprire i lati più intensi degli individui dietro al personaggio. É stato proprio il caso di Nicolas Vaporidis, vincitore assoluto dell’ultima edizione.

Seppur sulle prime sembrasse difendersi dietro ad una corazza di duro dallo spirito solitario, l’attore si è poi lasciato andare al potere dell’amicizia. Così, con la sua trasparenza è riuscito a conquistare i cuori di Edoardo Tavassi e di Carmen Di Pietro più degli altri, instaurando rapporti reali. Durante il reality, Vaporidis ha raccontato spesso di quanto sia stato duro il passaggio dall’enorme popolarità che il cinema gli aveva regalato da giovanissimo, al cambio di vita. Ora sorprende ancora una volta.

“Il mio primo stipendio”, Vaporidis torna a lavorare al ristorante

Nicolas Vaporidis Taverna 13-08-2022 Vesuvius
Nicolas Vaporidis nella sua Taverna Trastevere di Londra (Foto Instagram @nicolasvaporidis)

Quando il successo è rallentato e le offerte di lavoro nel cinema hanno iniziato a scarseggiare, Nicolas Vaporidis non è rimasto con le mani in mano. La recitazione è la sua passione ed ha continuato a lavorare come attore quando l’occasione c’è stata, ma nel frattempo si è dedicato alla ristorazione.

Considero la ristorazione la mia ancora: di più, una forma di intrattenimento dove ogni giorno si va in scena insieme al manager, allo chef, ai camerieri, ai barman, come se fossimo il cast di un film“, ha rivelato il vincitore dell’Isola dei Famosi in una recente intervista a La Repubblica. In effetti non ha perso tempo, dopo qualche giorno di relax in Italia di ritorno dall’Honduras, ha fatto le valigie ed è tornato a Londra.

L’attore si è gettato così con gran voglia di nuovo nel suo lavoro, senza attendere che con la ritrovata popolarità, le proposte gli cadano dal cielo. “Qui ho ottenuto il mio primo lavoro, ricevuto il mio primo stipendio, ha raccontato parlando del suo impegno londinese. Ora sorride felice dietro al bancone della sua Taverna Trastevere, uno scorcio di Roma nel cuore della Gran Bretagna.

Impostazioni privacy