Il Paradiso delle Signore 7, anticipazione bomba: ritorno stravolgente

Dalle ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 emerge una notizia bomba: grande ritorno che stravolge tutto

Torna a settembre Il Paradiso delle Signore e le anticipazioni si susseguono destando la curiosità dei telespettatori. Giunta alla stagione 7, la serie Rai è pronta a sorprendere ancora con tantissimi colpi di scena. Questa volta giunge la notizia di un grande ritorno.

Paradiso delle Signore cast 12-08-2022 Vesuvius
Il Paradiso delle Signore (Foto Instagram @ilparadisodellesignorerai)

Cambiano le dinamiche e nascono nuovi intrighi: sono diversi i personaggi che prenderanno una piega del tutto nuova nella prossima serie. Già negli scorsi giorni si è parlato, ad esempio, di Flora Gentile Ravasi e Umberto Guarnieri. Riuscito a liberarsi dal rapporto malsano e dalle manipolazioni che lo legavano alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo, l’uomo era partito con la sua amata. Ad attenderli al loro ritorno però, sarà proprio Adelaide, pronta a scatenare la sua vendetta.

Facendosi forte del supporto di Vittorio Conti, così, la Di Sant’Erasmo farà di tutto per estromettere Flora dal Paradiso delle Signore. Stando alle ultime indiscrezioni, anche per quest’ultimo ci sono in serbo delle novità. Alessandro Tersigni in una delle sue più recenti interviste ha rivelato che ci sarà una donna che tornerà a far battere il cuore di Vittorio, anche se ancora non ci è dato saperne di più.

Maria torna a Roma, cambiamento inaspettato

Maria Paradiso delle Signore 12-08-2022 Vesuvius
Maria, IlParadiso delle Signore (Foto da Instagram @ilparadisodellesignorerai)

Le nuove anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 7 lasciano intendere che ci sarà largo spazio anche per un altro importante ritorno: quello di Maria. La ragazza, dopo la fine della sua storia d’amore con Rocco, aveva scelto di trasferirsi a Roma per un po’.

Nella capitale ha avuto modo di seguire un corso di apprendista stilista, avendo modo così di conoscere una nuova vita e di crearsi un nuovo importante futuro professionale. Maria torna dunque a Milano dopo aver concluso la sua specializzazione e lo farà in una veste del tutto rinnovata. Anche nell’aspetto, infatti, la ragazza apparirà come una vera “Signora”, un cambiamento che sarà visibile proprio dal suo look.

Come una perfetta donna alla moda degli anni Sessanta, Maria brillerà di una nuova luce, con abiti eleganti ed un’acconciatura perfetta. Resta ora da scoprire se la ragazza tornerà a lavorare nel grande magazzino con un ruolo del tutto inedito. Quel che emerge dalle anticipazioni, è che verrà accolta in ufficio da Vittorio e Roberto, desiderosi di sapere com’è andata la sua esperienza di ricamatrice a Roma.

Impostazioni privacy