Loot 2: quando esce, cast e anticipazioni

Loot 2: tutte le anticipazioni su data di uscita, cast e trama della serie di Apple Tv+

Presentata in anteprima il 24 giugno 2022 su Apple Tv+, Loot – Una Fortuna è una serie televisiva comica americana creata da Matt Hubbard e Alan Yang. La bella notizia per i telespettatori è arrivata già l’11 luglio dello stesso anno, circa un mese dopo dal debutto americano.

Loot Serie locandina 13-08-2022 Vesuvius
(Foto dal Web)

La serie 2 si farà, reduce da recensioni generalmente positive ed un grande consenso internazionale. Nella prima stagione della comedy, si sono seguite le vicende della protagonista Molly Novak, interpretata da Maya Rudolph. Miliardaria che conduce una vita da sogno tra yatch, ville e jet privati, la donna ha tutto ciò che si possa desiderare. La situazione, però, viene a precipitare quando il marito la tradisce con una donna molto più giovane, facendola finire direttamente nel turbine mediatico dei tabloid.

Tutto inizia a prendere una piega diversa, però, quando Molly scopre di avere una fondazione benefica che ha dimenticato di aver fondato. Dopo un viaggio dissoluto in compagnia del fedele assistente Nicholas, la Novak viene convocata ad un incontro con la spietata direttrice della dell’organizzazione Sofia Salinas. Questa la avviserà che le sue “sbruffonate” hanno degli effetti negativi sulla fondazione e così, la protagonista inizierà un viaggio alla riscoperta di sé stessa.

Episodi novità sulla seconda stagione

Loot scena 13-08-2022 Vesuvius
Una scena da Loot (Foto dal Web)

Abbiamo chiarito che i fan di Loot potranno gioire di una stagione 2. La comedy serie statunitense potrebbe prevedere ancora una volta 10 episodi, basandoci sul numero di quelli della stagione 1. Ma quando uscirà? Nessuna indiscrezione per il momento, neppure sull’inizio delle riprese.

Pertanto si può valutare che, tra tempo di registrazione e di post-produzione, Loot 2 potrebbe arrivare su Apple TV+ non prima dell’estate 2023. Riguardo al cast, ci aspettiamo di ritrovare i protagonisti della serie. Una su tutte l’attrice di punta Maya Rudolph, ma anche Michaela Jaé Rodriguez nel ruolo di Sofia Salinas, Joel Kim Booster in quello di Nicholas, Ron Funches nei panni di Howard e Nat Faxon in quelli di Arthur.

Per quanto riguarda la trama si può già dedurre che nella seconda stagione i telespettatori assisteranno alla scelta di Molly. Nel finale della prima serie, infatti, la protagonista si trovava di fronte ad un bivio: tornare al suo passato o proseguire verso un futuro che ancora è incerto.

Impostazioni privacy