Mare Fuori 3, tutte le cose che ancora non sai sulla nuova stagione

Mare Fuori 3, anticipazioni e curiosità che ancora non sai sulla nuova stagione in arrivo nei prossimi mesi

Mare Fuori continua a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, che non vedono l’ora di seguire le nuove vicende dei protagonisti. Una serie che, dai suoi esordi nel 2020, sta spopolando su Netflix e accende sempre più l’attesa sui prossimi episodi. I fan d’Italia sono a caccia di spoiler e curiosità sulla stagione 3, vediamo che cosa si sa.

Mare Fuori Locandina
Mare Fuori, cast protagonisti (Screenshot Sito)

La serie, ambientata nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, ispirato al carcere di Nisida, racconta storie di sofferenza e di voglia di riscatto. Si parla di criminalità organizzata, vissuta dagli occhi degli adolescenti che si trovano ad affrontare problemi più grandi di loro. I protagonisti Filippo e Carmine dovranno guardare faccia a faccia la realtà, quando la libertà verrà loro tolta a seguito di gravi crimini.

Loro due non si aspettavano di finire su quella strada: il primo, proveniente da una famiglia benestante del Nord con il sogno nel cassetto di diventare musicista. Il secondo, invece, originario di una famiglia camorrista che sogna di diventare un famoso parrucchiere. Da quel punto sono partite le storie di Mare Fuori che continuano a coinvolgere milioni di telespettatori. Ripercorriamo alcune curiosità sulla fiction creata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, che probabilmente pochi conoscono (con spoiler).

Anticipazioni e curiosità su Mare Fuori: morte, amore, amicizia

Nicolas Maupas Filippo 12-08-2022 Vesuvius
L’attore Nicolas Maupas (Filippo) durante un ciak (Foto Instagram @nicolas_maupas)

Tema ricorrente in Mare Fuori è inevitabilmente la morte. In Mare Fuori 1 sono diversi i personaggi che perdono la vita. Serena Rizzo muore di overdose una volta uscita dall’IPM, dopo essere ricaduta nel tunnel della droga. Ciro Ricci perde la vita pugnalato da Filippo, mentre era intento ad attaccare lui e Carmine. Muore nella prima serie anche Tyson, il cane di Pino, per mano di Ciro.

In Mare Fuori 2 muore invece Nina, uccisa durante il giorno del matrimonio, la fidanzata di Carmine perde così la vita. Il crimine drammatico avviene per mano di Totò, che intenzionato ad uccidere Ciro, investe per sbaglio la ragazza. Chi muore invece in Mare Fuori 3?

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Filippo morirà nella terza stagione. Ad alimentare i sospetti, un video di un fan tratto dalle riprese ancora in corso in cui è chiaramente visibile una bara. In più, anche un post dell’attore Nicolas Maupas in cui salutava i compagni del cast.

Ancora qualche curiosità che riguarda l’amatissima serie girata a Napoli. Nella vita reale sono nati amori e amicizie: Antonio Orefice, nella serie Totò, è fidanzato con Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci. Tra Massimiliano Caiazzo (Carmine) e Nicolas Maupas (Filippo) è nata invece una vera amicizia che va al di là delle telecamere.

Impostazioni privacy