Dramma Fabio Testi: “Mi è rimasta solo questa”

Le ultime rivelazioni di Fabio Testi spiazzano, l’attore parla della sua carriera e svela come vive oggi, ecco cosa ha raccontato

All’età di 81 anni Fabio Testi continua ad essere molto noto e stimato, tanti sono i successi che ha conquistato nel corso della sua lunga carriera. Da un po’ non appare in televisione, in un’intervista concessa al Corriere della Sera ha ricordato alcuni importanti momenti della sua vita professione e si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata.

Fabio Testi
Fabio Testi (Screenshot da Facebook)

Tra le varie cose ci ha tenuto a precisare di aver recitato in francese, inglese e spagnolo oltre che in italiano e ha lavorato con grandi registi. Spesso però è stato visto solo come un ‘donnaiolo’ gli sono stati anche attribuiti flirt e paternità fake, cose che lo hanno molto ferito.

Fabio Testi ha ammesso di aver partecipato per soldi ad una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip. Ha rivelato che la produzione del reality lo ha pagato bene ed è per questo che ha accettato, anche perché ad oggi vive solo con la sua pensione e ha chiaramente lasciato intendere che questa per lui è una miseria.

L’attore ha poi aggiunto: “Ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.

Fabio Testi vive con una misera pensione, l’attore svela perché la giovane fidanzata lo ha lasciato

Fabio Testi
Fabio Testi (Screenshot da Facebook)

Fabio Testi ha rivelato che vive solamente con 1.100 euro di pensione al mese, una cifra che di certo non gli consente di avere un alto tenore di vita. Parlando invece della sua vita sentimentale ha fatto sapere di aver avuto di recente una giovanissima fidanzata, questa però lo ha lasciato. Il motivo? A quanto pare ha fatto pace con il coetaneo ex fidanzato e ha deciso di tornare insieme a lui.

Ad oggi l’ex gieffino non si considera proprio impegnato sentimentalmente, ma non è nemmeno single. Ha svelato che frequenta una donna, l’ha definita una specie di ‘amicizia affettuosa’ che va avanti già da un po’ di tempo.

Impostazioni privacy