Alessia Macari e l’irrefrenabile voglia: “Lo farei”

Alessia Macari, personaggio tv da un po’ fuori dai riflettori, ha confessato una sua personale voglia: le parole

Alessia Macari non approda più spesso in televisione da quando è diventata mamma, la gravidanza e la pandemia l’hanno fatta drasticamente allontanata dal piccolo schermo. Ad oggi vorrebbe tornare a lavorare, ha lanciato anche un interessante appello.

Alessia Macari
Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

In passato l’ex Ciociara di Avanti un altro ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il suo fu un percorso davvero molto amato e seguito. Si aggiudicò infatti lei la vittoria del reality nel 2016.

Alessia Macari era approdata anche a Domenica In, trasmissione condotta da Mara Venier su Rai Uno nei panni di valletta, un ruolo che però non ricoprì a lungo. Nei mesi scorsi l’abbia invece vista in una delle puntate de La Pupa e il Secchione Show, nei panni di ospite. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo favoloso di certo non passa inosservata quando appare in televisione.

Alessia Macari tornerà presto in tv? Ecco cosa le piacerebbe fare

Alessia Macari
Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Nonostante sia lontana da un po’ dal piccolo schermo Alessia Macari continua ad essere molto nota ed amata, soprattutto sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta ben 969mila follower, i suoi seguaci impazziscono ogni volta che la vedono.

Essere amata e seguita sui social però non le basta, vorrebbe infatti tornare in televisione. Lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha lanciato un appello dicendo che le piacerebbe molto partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 dovrebbe andare in onda nella primavera del 2023.

La nota showgirl si era già presentata ai provini del reality nel 2020, il reality però quell’anno non andò più in onda a causa dell’emergenza Covid. Tra le varie cose Alessia Macari ha fatto sapere che le piacerebbe partecipare alla prossima edizione, soprattutto ora che si può andare in coppia sull’Isola. L’ex gieffina ha rivelato che sbarcherebbe in Honduras insieme alla madre, ha poi concluso dicendo: “È molto sportiva e farei fare tutto a lei! Voglio tornare in tv. Non voglio stare a casa ad annullarmi”.

Impostazioni privacy