Uomini e Donne, Ida in ospedale preoccupa: “Tutto è iniziato così”

La dama di Uomini e Donne, Ida Platano, è finita in ospedale dove hanno deciso di trattenerla: ecco cosa le sta succedendo.

Sono ore di grande preoccupazione per tutti i fan di Uomini e Donne, visto che alla fine Ida Platano è finita in ospedale. La dama bresciana ha raccontato tutto sui social. Scopriamo con quali parole ha confessato il tutto ai suoi followers.

Uomini e Donne
La dama bresciana è finita in ospedale, l’inconveniente (Via WebSource)

In queste ore Ida Platano ha comunicato una notizia che ha destato non pochi turbamenti ai fan. Infatti la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha comunicato a tutti di non sentirsi molto bene, scendendo subito dopo nel dettaglio. Infatti tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram ha affermato: “Eccomi qua, vi ringrazio di tutti i messaggi, non era mia intenzione farvi preoccupare davvero, adesso sto meglio”.

Quindi la dama bresciana è stata vittima di un brutto malessere. Successivamente alla notizia sono numerosi gli utenti della rete che sono stati in pensiero per Ida Platano, una dama di Uomini e Donne abbastanza chiacchierata e sempre molto attiva sui social. A calmare tutti ci ha pensato proprio la diretta interessata con un post pubblicato su Instagram. Scopriamo quindi le sue parole sul suo profilo social.

Uomini e Donne, Ida Platano finisce in ospedale: il racconto sui social

Uomini e Donne
La dama bresciana durante una puntata del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Ida Platano ha quindi voluto riportare sui social i suoi problemi di salute. La dama ha quindi esordito affermando: “Ciao belli miei, volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene, passerà. Tornerò presto un abbraccio“. A spiegare cosa le è successo di preciso, e quale malessere ha avuto ci ha pensato proprio la parrucchiera bresciana. Infatti la dama è voluta scendere nel dettaglio sul malore che ha accusato.

Sempre sui social ha quindi dichiarato: “E’ iniziato tutto con delle emicranie fortissime direi, veramente, non le ho mai avute cose, e da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso” – ha poi concluso – “Insomma, varie visite e adesso sto meglio, mi rprendo velocemente, vi auguro un buon pomeriggio“. Alla fine quindi Ida è riuscita a riprendersi ed a passare anche questo momento difficile. La dama bresciana è quindi stata dimessa dall’ospedale ed ha potuto far rientro in casa. Nonostante le forte emicranie è riuscita a rimettersi subito in forma, trovando le forze di raccontare tutto sui social.

Impostazioni privacy