Test della personalità: la pietra che ti colpisce ti dirà chi sei

Con il test della personalità della pietra puoi scoprire molto su di te: che tipo sei?

É cosa risaputa che i cristalli siano da sempre associati a proprietà benefiche e specifiche. Chi conosce la Cristalloterapia saprà sicuramente che si tratta di un metodo energetico con cui si utilizzano proprio le pietre naturali, tra cui pietre dure e cristalli, sfruttandone il loro potere.

Cristalli Test personalità 11-08-2022 Vesuvius
Test delle Pietre

Le pietre svolgono varie funzioni su psiche e corpo, la cui efficacia venne scoperta migliaia di anni fa e racconta, quindi di antiche sapienze. Basta pensare a civiltà come quelle di Maya ed Egizi, che le utilizzavano per divinare il futuro o durante importanti cerimonie sacre, ma anche come porta fortuna o come elementi curativi.

I fondamenti della Cristalloterapia, seppur non provati scientificamente, sono alla base di Yoga, Ayurveda e Agopuntura e prendono sempre più piede con un ritrovato interesse. Lo sapevate che ad ogni pietra è possibile associare una personalità? Mettetevi in gioco con questo test: scegliete la prima pietra che colpisce la vostra attenzione e scoprite qualcosa in più su di voi.

Test della personalità, ogni pietra ti dice chi sei

  1. Ametista. Chi ha scelto questa pietra è una persona estroversa e molto decisa, che va dritta al punto senza ripensamenti. Il suo carattere è aperto, socievole ed espansivo ed è una gioia per gli altri essere in sua compagnia.
  2. Oro. Questa scelta rivela una personalità riservata e timida. Questo, però, non significa non essere determinati. Chi ha scelto questa pietra è una persona decisa ma che spesso appare persa nei suoi pensieri. La sua, è in realtà, una forma di introspezione e forte riflessività, a volte scambiata per poca socievolezza.
  3. Opale. La scelta si può associare ad una persona che fa della pacatezza e della tranquillità la sua forza. Il test rivela una personalità che non si scoraggia di fronte agli ostacoli, ma porta avanti i suoi obiettivi senza farsi influenzare dai giudizi altrui.
  4. Diamante. Chi è stato attratto da questa immagine è una persona sincera, senza maschere e senza falsità. In ogni circostanza riesce a dire la sua con onestà e, proprio per questo, gode della stima di chi lo circonda. La trasparenza è la sua carta vincente.
  5. Perla. Chi ha scelto questa pietra è una persona orgogliosa ed energica, che brilla di luce propria. Non si fa intimorire dagli altri e riesce ad essere sempre al centro, diventando punto di riferimento per chi la circonda. Potrebbe peccare di egocentrismo, ma chi la conosce bene non se ne separerebbe mai.
  6. Smeraldo. Personalità empatica e molto sensibile. Chi ha scelto questa pietra è un individuo propenso ad aiutare il prossimo ma spesso, a causa della sua estrema sensibilità, rischia di eccedere e di sprecare troppe energie per gli altri. Chi lo circonda lo ritiene affidabile, una fonte di certezza e stabilità.
Impostazioni privacy