Elodie e Andrea Iannone stanno insieme? Ecco dove sono stati beccati

Andrea Iannone ed Elodie si stanno frequentando? Ecco dove sono stati beccati insieme

Elodie e Andrea Iannone sono stati avvistati insieme, una paparazzata che li ha fatti finire subito al centro del gossip. Si parla già di un possibile flirt, non è però chiaro se ci sia davvero qualcosa tra loro.

Andrea Iannone e Elodie
Andrea Iannone e Elodie (Collage screen da Instagram)

In Costa Smeralda i due hanno cenato insieme in un ristorante, è lì che sono stati pizzicati da The Pipol Gossip. Al tavolo non era però da soli, bensì in compagnia di amici. Sul profilo Instagram del noto sito, tra le varie cose, si legge: “A fine serata sono rimasti in pochi intimi tra questi, appunto, l’ex pilota di MotoGP e ballerino per ‘Ballando con le stelle’ che non ha mai staccato gli occhi da Elodie.”

Stando all’indiscrezione trapelata nelle scorse ore sembra quindi che Andrea Iannone avrebbe puntato gli occhi sulla sensuale ed incantevole Elodie. Anche lei ricambia il presunto interesse dell’ex pilota di Moto GP? Tra i due potrebbe nascere una storia d’amore? Potrebbe già esserci un flirt in corso ma potrebbero anche essere solo amici, questo al momento non è ancora noto.

Andrea Iannone ha messo gli occhi su Elodie, lei ricambia?

Elodie e Andrea Iannone
Elodie e Andrea Iannone (Screenshot da Instagram)

Oltre al al ristorante Elodie e Andrea Iannone hanno trascorso altro tempo insieme, sempre in compagnia di alcuni loro amici. È stata proprio la cantante a pubblicare sulle sue Instagram Stories uno scatto in cui era stata taggata, alle sue spalle di vede il noto pilota.

Solo qualche settimana fa la splendida cantante ci ha tenuto a precisare che non smetterà mai di amare l’ex Marracash, a detta sua è solo grazie a lui se ha capito cosa significhi amare. Dopo la rottura sono rimasti in ottimi rapporti, continuano infatti a sostenersi reciprocamente, sia dal punto di vista professionale che da quello privato.

Dopo la fine della sua storia d’amore con il famoso rapper Elodie sta davvero frequentando Andrea Iannone o si tratta solo di rumors senza fondamento? Si attendono nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy