Stargirl 3, quando esce in Italia: trama e cast

Stargirl 3, quando esce la terza stagione della serie statunitense in Italia: anticipazioni, trama e cast 

Continuano le avventure dell’eroina di Stargirl. La serie televisiva statunitense è basata sul personaggio della DC Comics omonimo, creato da Geoff Johns. La prima stagione della serie ha fatto il suo debutto negli USA nel 2020, prima sul servizio streaming DC Universe per poi passare al canale The CW.

Stargirl Locandina season 3 09-08-2022 Vesuvius
Stargirl Stagione 3 Locandina (Foto Instagram @cwstargirl)

Le avventure si localizzano dieci anni dopo la morte di tutti i componenti della Justice Society of America, avvenuta durante una battaglia con l’Injustice Society. Protagonista della serie è la studentessa liceale Courtney Whitmore, interpretata da Brec Bassinger, che scopre lo Scettro Cosmico. Così, dopo essere venuta a conoscenza che il suo patrigno Pat Dugan era una spalla di Starman, deciderà di diventare la capostipite di una nuova generazione di supereroi.

Accolta con grandi consensi in tutto il mondo, la serie statunitense si è già rivelata una conferma. Per la gioia dei fan, già lo scorso maggio 2021 è stato annunciato da The CW il rinnovo del capitolo 3, che avrà come sottotitolo Frenemies. Ma quando sarà disponibile? L’uscita in America della terza stagione è prevista per il 31 agosto. In Italia, però, si dovrà attendere un po’.

Stargirl 3: uscita, attori e anticipazioni

Stargirl cast 09-08-2022 Vesuvius
Stargirl Cast (Foto Instagram @cwstargirl)

Per quanto riguarda la terza stagione di Stargirl, i fan avranno modo di rivedere sullo schermo i protagonisti principali, ossia: Brec Bassinger nei panni di Courtney, Amy Smart in quelli di Barbara Whitmore, Anjelika Washington nel ruolo di Beth Chapel. Arriverà anche qualche new entry, tra cui: Joel McHale nel ruolo di Starman, Neil Hopkins in quello di Sportsmaster e Joy Osmanski nei panni di Tigress.

Nei possibili prossimi 13 episodi (basando il numero su quelli delle precedenti stagioni), vedremo svilupparsi una riorganizzazione del JSA. Alcune voci provenienti da oltreoceano parlano, però, di un bel colpo di scena, ossia un misterioso omicidio che i protagonisti di Stargirl si troveranno ad affrontare.

Sai una cosa, lo dirò e basta. Ci sarà un misterioso omicidio! Il male e il bene vivranno insieme in una città e dovranno scoprire chi è l’assassino“, si era lasciata scappare la stessa Brec Bassinger. Ma quando usciranno, dunque, le puntate della stagione 3 in Italia? Per il momento nessuna conferma ufficiale, ma basando un calcolo sulle tempistiche di uscita tra USA e Italia delle precedenti stagioni, si può dedurre che ce le potremmo aspettare per la prossima estate 2023.

Impostazioni privacy