Sonia Bruganelli e Bonolis, crisi smentita: ma il commento di lei spiazza

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno affrontando un delicato momento di crisi? Un noto settimanale smentisce e lei interviene, cosa ha detto

Da settimane non si fa che parlare di una possibile crisi sentimentale tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, i due però fino ad ora non avevano mai rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Screenshot da Instagram)

Erano stati alcuni tweet pubblicati dalla moglie del famoso ed amato conduttore a far pensare ai fan che il loro rapporto al momento non sia poi così sereno e felice, in moltissimi hanno quindi iniziato a chiedersi cosa stia succedendo tra loro.

Di recente Sonia Bruganelli ha anche svelato di aver accettato di ricoprire ancora i panni di opinionista al Grande Fratello Vip perché la proposta è arrivata durante un momento molto delicato. Si riferiva forse alla crisi di coppia con il marito? Mesi fa aveva assicurato che non avrebbe ripetuto la sua esperienza al GF perché una sola volta era sufficiente.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? Lei sbugiarda un noto settimanale

A parlare della presunta crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ci ha pensato anche il settimanale Vero. La rivista ha dedicato loro un servizio per mettere a tacere le voci di crisi, negli scatti si trovano insieme a Formentera in atteggiamenti romantici in acqua.

Tramite una Instagram Stories lei ci ha tenuto però a fare chiarezza dicendo che quelle sono foto vecchie. La moglie del conduttore ha subito smentito la rivista con queste parole: “Come spesso accade ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post Instagram. Facile così.”

In molti si stanno chiedendo come mai Sonia Bruganelli abbia voluto sbugiardare il servizio di Vero. Le ha dato fastidio vedere un pezzo fatto sulla base di foto vecchie e dichiarazioni scopiazzate dai social o è un chiaro segnale che le cose con Paolo Bonolis al momento non vanno? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se la crisi tra i due esiste davvero o se si tratta dell’ennesima fake news.

Impostazioni privacy