Irama lascia l’Italia? Il cantante svela i suoi progetti per il futuro

Irama sta pensando di andare a vivere fuori dall’Italia? Ecco cosa ha detto il noto cantante in merito ai suoi progetti futuri

In passato è diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici 17, dove si è aggiudicato la vittoria grazie al suo incredibile talento. Da quel momento tantissimi sono i successi che è riuscito a conquistare dal punto di vista professionale, i suoi tantissimi fan adorano le sue canzoni.

Irama
Irama (Screenshot da Instagram)

Sembra che il noto cantante voglia far conoscere la sua musica anche fuori dall’Italia ed è per questo che sta pensando di trasferirsi altrove. Dove? In Sud America, lui stesso si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni in un’intervista concessa a Il Messaggero.

Essere famoso nel Bel Paese non gli basta, col tempo sogna infatti una carriera internazionale per conquistare sempre più fama e popolarità. Nel corso dell’intervista Filippo Maria Fanti, vero nome del cantante, ha rivelato che sta prendendo in considerazione la possibilità di trasferirsi in America Latina, ad oggi però non sa ancora di preciso dove e nemmeno quando.

Irama vuole trasferirsi in America Latina, ecco cosa ha detto il cantante

Irama
Irama (Screenshot da Instagram)

La sua musica continua a conquistare moltissime persone, in moltissimi sui social lo seguono e rivolgono non pochi apprezzamenti ai suoi brani. Irama ha fatto sapere che nei prossimi mesi si concederà un po’ di tempo per viaggiare, ciò gli permetterà di capire cosa fare. Tra le varie cose ha svelato: Mi piacerebbe raccogliere influenze locali per contaminare ancor di più la mia musica.”

Al pubblico di quei paesi l’amato cantante vorrebbe far conoscere il nuovo pop italiano, questo a parer suo ha acquisito da un po’ di anni una dimensione internazionale a livello di produzione e di suoni. Ha anche rivelato che per farsi conoscere con più facilità all’estero potrebbe anche realizzare un album tutto in spagnolo.

Irama non sa ancora con certezza cosa farà nei prossimi mesi, ciò che però desidera di più è farsi conoscere anche fuori dall’Italia ed è per questo che per farlo è pronto a trasferirsi all’estero. Nei prossimi mesi probabilmente rivelerà lui stesso qualche dettaglio in più in merito ai suoi progetti futuri.

Impostazioni privacy