Tommaso Zorzi inveisce contro Salvini: la risposta del politico

Tommaso Zorzi si scaglia contro Matteo Salvini, volano insulti attraverso le pagine social

Non è di certo la prima volta che Tommaso Zorzi fa parlare di sé. Uno dei volti più influenti del web ed ex vincitore del GF Vip, è ora impegnato con le nuove avventure televisive, tra cui Tailor Made. I social, però, rimangono sempre il suo mondo e l’influencer coinvolge quotidianamente i suoi follower con tematiche di ogni genere.

Tommaso Zorzi VS Salvini 08-08-2022 Vesuvius
Tommaso Zorzi e Matteo Salvini (Foto Instagram account ufficiali)

Raccontando ciò che accade nella sua vita con il suo tipico tono ironico, non manca, però, di tirare in ballo anche la politica. Ed è proprio quello che è successo nelle ultime ore, quando è balzato agli occhi degli utenti un nuovo capitolo della faida Zorzi-Salvini. Già in passato era capitato che il conduttore di Discovery si scagliasse sul leghista, facendo volare gli stracci tra Twitter e Instagram.

In particolare, era stato il ddl Zan, disegno di legge contro l’omotransfobia ad accendere i fumi del vincitore del GF Vip, scatenando così un botta e risposta mediatico. “Salvini porta avanti la bandiera della famiglia tradizionale…divorziato eppure porta avanti una relazione con una ragazza che potrebbe essere sua figlia, aveva ironizzato il vippone.

“Idiota”, il conduttore lancia parole al veleno sul leghista

Tommaso Zorzi Tweet 08-08-2022 Vesuvius
Il Tweet di Zorzi contro Salvini (Screenshot Storie Instagram)

Un rancore che non si è mai placato, quello tra i due. In effetti è bastato poco per riaccendere un istinto irrefrenabile di riaprire la bagarre sui social. Nelle ultime ore Tommaso Zorzi non ha resistito a commentare il tweet di Matteo Salvini.

Il politico, poco prima, aveva condiviso una delle sue trovate mediatiche: nella foto, l’insieme dei volti avversari che commentava con “Che bella armata sinistrata. Tutti a casa! Tutti insieme appassionatamente“. Immediata la condivisione del conduttore tv, che ha aggiunto un insulto senza mezzi termini: “Un idiota fatto e finito“.

Accipicchia, addirittura “idiota“!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te“, è stato l’immediato cinguettio di risposta di Salvini. L’ex gieffino, però, non si placa di certo senza avere l’ultima parola.

Ma piantala con la sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento“, ha tuonato l’influencer, che ha proseguito il suo sfogo su Instagram condividendo gli insulti ricevuti dai leghisti via messaggio.

Impostazioni privacy