Ilary Blasi in vacanza alle Dolomiti, beccata a parlare di Totti: cosa ha detto

Ilary Blasi prosegue le sue vacanze estive alle Dolomiti, ma viene beccata a parlare ancora una volta di Totti

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è una notizia che gli italiani hanno ormai imparato a digerire. Giunta un po’ come una doccia fredda, dopo i tentativi di smentita dei mesi precedenti, ha fatto parlare i giornali per settimane. Dopo i comunicati ufficiali, però, i protagonisti di questa vicenda hanno scelto di reagire in due modi differenti.

Ilary Blasi Sabaudia 07-08-2022 Vesuvius
Ilary Blasi a Sabaudia (Foto Instagram)

La conduttrice dell’Isola dei Famosi in un primo tempo ha preso il volo per l’Africa. Supportata dall’affetto dei figli, si è lasciata alle spalle i pettegolezzi godendosi il safari a Zanzibar. Poi, una volta tornata in Italia, si è tuffata nel mare di Sabaudia, dove era solita trascorrere le vacanze estive proprio con l’ex marito. Lui, invece, tra qualche partita di Padel con amici, sembra proseguire la sua relazione con Noemi Bocchi senza più riuscire a nasconderla.

Pare, ormai, che i due facciano coppia fissa, sotto gli occhi dei paparazzi che cercano lo scatto giusto mentre lui la raggiunge nel suo appartamento. Nel frattempo, Ilary e Totti si sono dati il cambio a Sabaudia, dove lui ora sta trascorrendo un po’ di tempo coi figli.

Le fonti rivelano a che punto è la separazione

Ilary Blasi Dolomiti 07-08-2022 Vesuvius
Ilary Blasi alle Dolomiti (Screenshot Instagram)

Nuova tappa delle vacanze estive di Ilary Blasi per la prima volta da single, questa volta alle Dolomiti. La conduttrice, più bella e in forma che mai, ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di storie ed un post in cui si mostra immersa nelle meravigliose location naturali che il luogo offre.

Mentre si gode una gita al Lago di Braies, però, spuntano nuove indiscrezioni che riguardano la separazione. A intercettarla sarebbe stata una fonte anonima, che ha passato la notizia alla blogger Deianira Marzano, la quale l’ha condivisa nelle sue stories. Mentre era seduta ad un tavolino insieme ad una donna, probabilmente un’amica o conoscente, la Blasi avrebbe raccontato qualcosa di più su Totti.

Stando a quanto riferito dalla testimone, la conduttrice era intenta a parlare del fatto che i figli attualmente si trovano con il padre, mentre lei era andata a casa per prendere tutte le sue cose e, dunque, fare le valigie. Naturalmente si tratta soltanto di un gossip, ma si apre così un nuovo capitolo sulla vicenda più discussa del momento. Resta grande attesa sul momento in cui il Pupone vorrà rendere ufficiale la sua nuova love-story, che probabilmente è sempre più vicino.

Impostazioni privacy