Mare fuori 3, spunta una bara nelle riprese: chi muore

Spunta una bara nel video delle riprese di Mare fuori 3: ecco chi potrebbe morire nel corso della prossima stagione

Cresce sempre più la trepidazione intorno alla prossima stagione di Mare Fuori, mentre i rumors sui nuovi episodi continuano a circolare sul web. Un’attesa che per i fan dell’amatissima serie arrivata in tv nel 2020, potrebbe però protrarsi almeno fino al 2023. Quel che è certo è che le riprese sono già in atto e in procinto di concludersi il prossimo settembre.

Scena Mare Fuori 07-08-2022 Vesuvius
Una scena tratta da Mare Fuori 2 (Foto Instagram @marefuoriofficialserie)

A rivelarlo sarebbe stato lo stesso regista Ivan Silvestrini, che gli appassionati della serie continuano a “tampinare” in cerca di novità. “Oggi sono stato fuori dal set di Mare Fuori e il regista mi ha detto che non ci saranno più riprese all’interno dell’IPM, ma registreranno in altri luoghi“, ha comunicato tramite TikTok un utente. Si viene così, a sapere che le scene da girare nel carcere minorile di Napoli sono già finite.

Notizia che aggiunge entusiasmo nei fan, che continueranno ancor meglio la loro caccia agli spoiler durante le riprese che si terranno in giro per la città. Per quanto concerne la trama, erano ancora pochi gli aggiornamenti, almeno fino ad ora. Quel che è certo è che nella terza stagione verrà dato molto spazio all’amore, sentimento che i protagonisti scopriranno e che li renderà ancora più tormentati.

Filippo muore? La bara nel video potrebbe essere proprio la sua

Mare Fuori 3 carro funebre 07-08-2022 Vesuvius
Visione del carro funebre dalle riprese di Mare Fuori 3 (Screenshot Video TikTok @marefuorifanpage81)

Sempre per merito degli attentissimi fan sul web, giunge un’importante anticipazione che lascia tutti col fiato sospeso. Anche questa volta è stato un canale TikTok a lanciare il mega spoiler attraverso delle immagini catturate durante le riprese. Nelle foto è stato ritratto un carro funebre, che porterebbe dunque al suo interno una bara.

Ma di chi si tratta? A lasciare definitivamente il cast in Mare Fuori 3 potrebbe essere Filippo, interpretato dall’attore Nicolas Maupas. Ad aumentare i sospetti ci si è messa anche una foto condivisa proprio da lui sul suo profilo social, in cui appare abbracciato ai suoi colleghi, in un atto che sembrerebbe un saluto.

Naturalmente per il momento, ancora nulla di ufficiale, ma sicuramente i fan del web non perderanno tempo per fornire altre delucidazioni non appena riusciranno a carpire qualcosa di più. Non esiteremo a tenervi aggiornati.

Impostazioni privacy