Iliad, arriva Flash 150: il prezzo è stracciato

Il gestore telefonico Iliad ha deciso di lanciare Flash 150, un’offerta quasi no limits e dal prezzo stracciato: i dettagli.

Nonostante l’estate non si fermano le esclusive promozioni di Iliad che ha deciso di lanciare la nuovissima Flash 150. Infatti questo nuovo piano tariffario è quasi no limits, ma soprattutto viene proposto ad un prezzo stracciato: tutte le novità.

Iliad
Tutte le novità sull’offerta dell”operatore (Via WebSource)

Da pochissimi giorni è tornata l’offerta tariffaria iliad Flash 150 a 9,99 euro al mese. L’operatore telefonico transalpino, diventato oramai colosso del settore, ha scelto di rendere fruibile questo piano tariffario all’utenza dal 2 agosto al 15 settembre 2022. Al suo interno è proposta una campagna SMS ad alcuni già clienti con un’offerta minore di 9,99 euro al mese, la possibilità di cambiare offerta verso Iliad Flash 150. La notizia è arrivata attraverso un comunicato diramato sul sito ufficiale.

Infatti al suo interno si legge: “CIAO DA ILIAD: Vuoi più giga per la tua offerta? Rispondi SI a questo messaggio e passa a Flash 150 entro il 15/09/2022. Il cambio offerta sarà attivo dal prossimo rinnovo. Flash 150 include minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa, 150GB in Italia + 9GB in Europa, 5G incluso a 9,99 euro al mese per sempre“. Sempre nello stesso messaggio l’operatore ha illustrato tutti i vantaggi dell’offerta, scopriamo quali sono.

Iliad, torna Flash 150: tutti i dettagli del piano tariffario

iliad
Cosa cambia con l’upgrade dell’offerta (via screenshoot)

Con la nuovissimo Flash 150 tutti gli utenti avranno a disposizione minuti e SMS soggetti a condizioni di uso lecito e corretto, esclusi i servizi premium. Oltre a tutto ciò gli utenti avranno a disposizione il 5G su dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad (m.iliad.it/5G). Inoltre ricordiamo che gli utenti rispondendo ‘Si’ al messaggio inviato dall’operatore avranno fornito il consenso ai documenti inviati e di conseguenza avranno preso visione anche ai documenti contrattuali.

Inoltre il messaggio si conclude con Iliad che rassicura gli utenti affermando: “Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni, puoi rimuovere il consenso marketing da Area Personale. Informativa privacy: m.iliad.it/privacy“. In questo periodo l’operatore sta inviando anche una campagna email ad alcuni suoi già clienti di rete mobile per avvisarli della possibilità di cambiare offerta in Flash 150 a 9,99 euro al mese. Questo genere di upgrade è disponibile per tutte le offerte Iliad con un prezzo inferiore o uguale a 9,99 euro al mese e potrà essere effettuato senza alcun costo aggiuntivo da sostenere.

Ad essere esclusi sono solamente gli utenti che avevano già attivato in precedenza l’offerta Flash 150 e per chi ha attivato Dati 300. Inoltre si potrà effettuare il cambio di offerta anche sul sito ufficiale dell’operatore. Infatti basterà andare su Area Personale, sul sito ufficiale dell’operatore, cliccando “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta” del menu principale. Anche così facendo il cambio di piano tariffario sarà gratuito.

Impostazioni privacy