Giulia Stabile-Sangiovanni, grandi progetti per il futuro: i fan sognano

Ancora oggi Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più amate dal mondo dei social. I due fanno sognare i followers con i loro progetti.

Dopo la loro iconica avventura a Parigi, Giulia Stabile e Sangiovanni continuano a far sognare i fan con la loro storia d’amore. I due sono più affiatati che mai ed adesso hanno grandi progetti per il futuro: le parole della ballerina italo-catalana.

Giulia Stabile Sangiovanni
I due durante un’intervista a Verissimo (via Screenshot)

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Sono passati oramai due anni dal loro primo bacio e pure il feeling è ancora quello dei primi mesi ed adesso sono pronti anche al grande passo. Infatti a parlare per prima sul loro futuro ci aveva pensato proprio la ballerina italo-catalana in una recente intervista su TPI. Qui Giulia aveva vuotato il sacco sui suoi futuri progetti di coppia e senza paura dichiarò dinanzi ai microfoni: “E’ la persona con la quale vorrei avere una famiglia. Non vedo l’ora di averne una mia, magari non subito, certo, ma è nei miei progetti“.

Quindi per la Stabile le idee sono ben chiare e vorrebbe formare una famiglia col cantante conosciuto negli studi di Canale 5. Nonostante ciò la ballerina sa quanto al momento sia difficile anche soltanto ipotizzare una convivenza con il cantante. A contrastare la tranquillità di coppia, infatti, sono proprio gli impegni professionali dei due. In questa estate Sangio sta girando l’Italia tra concerti ed eventi musicali. Mentre invece la ballerina e a Roma, pronta per partecipare alle nuove registrazioni dei programmi Mediaset. Scopriamo quindi cosa pesa particolarmente a Giulia Stabile.

Giulia Stabile-Sangiovanni, la distanza nemica della coppia: “È difficile”

Giulia Stabile
Le parole dell’amata ballerina di Amici (Via Screenshot Vanity Fair)

Da una parte Giulia Stabile sogna di mettere su famiglia con Sangiovanni. Però dall’altra parte la ballerina stessa ammette le difficoltà che ci sono tra i due, ma solamente a causa di motivi professionali. L’amore non manca e dunque tutto riesce a risolversi ma il problema principale è la lontananza. Nonostante ciò la ballerina ha ammesso: “Vedersi è sempre più complicato”. I due adesso si stanno godendo le meritate vacanze con lei che, essendo più libera dal lavoro, può seguirlo ai concerti. L’estate però sta volgendo al termine ed i due poi saranno costretti nuovamente a fare su e giù.

Fortunatamente per i due anche la vita professionale procede a gonfie vele. Infatti a breve Giulia tornerà su Canale 5 non solo come maestra di ballo ad Amici, ma prestando anche il suo volto per Tu Si Que Vales, ovviamente in compagnia sempre di Maria De Filippi. a non finisce qui perché la ballerina è pronta a debuttare anche nel mondo delle serie tv. Infatti Giulia farà parte del cast di Giving Back Generation, una serie sulla salute mentale che andrà in onda da settembre su Amazon Prime Video. Qui la ballerina racconterà la sua esperienza con il bullismo. Il futuro per lei quindi è roseo, bisognerà solamente capire quando riuscirà costruire una famiglia con il cantante.

Impostazioni privacy