Attimi di terrore per Alessia Marcuzzi che su Instagram ha raccontato ai fan cosa le è successo
Alessia Marcuzzi si è resa protagonista di una spaventosa vicenda nelle scorse ore, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato ai suoi tantissimi fan di aver addirittura rischiato la vita. Ma cosa le è accaduto?
La nota ed amatissima conduttrice tra poco tornerà sul piccolo schermo dopo una pausa durata più di un anno. Dopo aver lasciato Mediaset approderà su Rai Due con la conduzione di Boomerissima, intanto si gode le sue vacanze estive.
Insieme al marito Paolo e ai suoi figli si è recata a Londra, insieme a loro ci sono anche Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol. Una tranquilla cena in famiglia si è però trasformata in un incubo, si sarebbe potuta trasformare in una vera e propria tragedia ma per fortuna tutto è andato per il meglio alla fine. Nella didascalia del post pubblicato su Instagram Alessia Marcuzzi ha raccontato che mentre si trovavano al ristorante ha rischiato di morire. Come? Stava soffocando con un pezzo di polpo.
Alessia Marcuzzi ha rischiato la vita, cosa è successo al ristorante
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi ai suoi seguaci ha raccontato che non riusciva più a respirare perché il pezzo di polpo si era bloccato nella trachea, spaventata si è subito alzata e ha chiesto aiuto. Il marito e il figlio hanno provato ad aiutarla senza però riuscirci, è stata lady Facchinetti a salvarle la vita.
Wilma le ha subito fatto la manovra di Heimlich e lei ha sputato ciò che le impediva di respirare, a detta sua non dimenticherà mai che è solo grazie a lei se è ancora via. Ha poi aggiunto: “In pochi secondi sono passata da uno stato di sofferenza estrema ad una liberazione totale e ho realizzato che poteva andare a finire davvero molto male.”
Alessia Marcuzzi ha dedicato il post a Wilma, ci ha tenuto a precisare di esserle molto grata per ciò che ha fatto. Ha poi fatto sapere che dopo ciò che le è successo anche lei intende fare un corso di pronto intervento perché in poco tempo è possibile salvare una persona in casi simili.