La Talpa, Maria De Filippi ha scelto chi condurrà il reality

C’è grande attesa per il ritorno del La Talpa su Canale 5, la nuova edizione sarà prodotta da Maria De Filippi, chi condurrà il reality?

A distanza di moltissimi anni andrà in onda su Canale 5 una nuova conduzione de La Talpal’ultima risale al 2008. Negli ultimi mesi sono trapelate diverse indiscrezioni, i tantissimi fan del programma continuano a chiedersi chi ci sarà al timone del reality.

La Talpa
La Talpa (Screenshot da Facebook)

Nel mesi scorsi si era parlato della possibilità che il reality sarebbe stato affidato a Maria De Filippi, un’indiscrezione che è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi. In occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset oltre ad ufficializzare che il programma tornerà in onda su Canale 5 ha fatto sapere che a lavorarsi sarà proprio la squadra della De Filippi.

Tra le varie cose Berlusconi ha rivelato che resterà sempre il formato base, ma questo sarà reso molto più moderno per un’edizione innovativa. Si tratterà di un prime time su Canale 5 fatto insieme a Maria De Filippi e a Fascino. Per quanto riguarda la conduttrice aveva detto che erano ancora in ‘work in progress’, a lui piacerebbe che facesse già parte della squadra di Mediaset.

La Talpa torna su Canale 5 per una nuova e innovativa edizione, al timone del reality Silvia Toffanin?

Maria De Filippi e Silvia Toffanin
Maria De Filippi e Silvia Toffanin (Collage screen da Instagram)

Da quando è stato confermato che La Talpa tornerà in onda sono saltati fuori diversi nomi per la conduzione. A molti piacerebbe rivedere Paola Perego, sono state tirate in ballo anche Barbara d’Urso, Ilary Blasi e Simona Ventura. Quest’ultima ha già precisato che non sarà la conduttrice della nuova edizione del reality, tramite un commento sui social ha infatti scritto: “No, non se ne parla.”

Si è parlato a lungo anche della possibilità di vedere Silvia Toffanin al timone de La TalpaStando al settimanale Di Più Tv sarà proprio la moglie di Pier Silvio Berlusconi a condurre il reality. Tra le varie cose sulla nota rivista si legge: “Mediaset rilancia il reality con le stelle più lucenti. Maria De Filippi e Silvia Toffanin, due regine insieme per La Talpa.”

Il settimanale ha fatto poi sapere che la dirigenza sta puntando sulla collaborazione tra Maria De Filippi e Silvia Toffanin, la prima nei panni di produttrice e la seconda in quelli di conduttrice. Al momento però l’indiscrezione non è stata ancora ufficializzata, si attendono nuovi dettagli per scoprire chi condurrà il reality.

Impostazioni privacy