Grave lutto per l’attrice Francesca Chillemi

Francesca Chillemi annuncia sui social un grave lutto familiare, i colleghi vip esprimono il loro sostegno

Sul fronte professionale, per la bellissima Francesca Chillemi, il periodo è dei più produttivi. L’ex Miss Italia è ad oggi una delle attrici più amate del nostro paese e lo dimostrano gli impegni che le sono stati affidati. I telespettatori attendono con ansia la nuova stagione di Che Dio ci Aiuti, i cui rumors la vedono quasi come nuova protagonista al posto di Elena Sofia Ricci.

Francesca Chillemi 06-08-2022 Vesuvius
Francesca Chillemi durante le riprese di Che Dio Ci Aiuti (Foto Instagram)

Grandi novità anche sul fronte Mediaset. Si aspetta per il prossimo settembre il debutto della nuova fiction Viola Come il Mare, di cui la Chillemi sarà l’interprete principale al fianco dell’amatissimo attore turco Can Yaman. Una trepidazione crescente, anche perché entrambi negli scorsi mesi hanno condiviso sui social le varie tappe della produzione, in cui hanno scoperto un feeling speciale.

Solo professionale, si intende. Francesca è infatti da anni legata sentimentalmente al compagno Stefano Rosso, da cui ha avuto 5 anni fa la piccola Rania. Nel frattempo, sulla sua seguitissima pagina Instagram, l’attrice regala ai suoi fan i momenti più belli della sua vita, tra lavoro e relax. Oggi però, un triste annuncio ha commosso il web.

“Per sempre”, con poche parole la Chillemi annuncia la morte della nonna

Francesca Chillemi nonna 06-08-2022 Vesuvius
Francesca Chillemi con la nonna (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore Francesca Chillemi ha scelto di condividere con tutti quelli che la seguono un triste avvenimento che l’ha colpita: la scomparsa della nonna. Con poche parole, l’attrice ha racchiuso tutto l’affetto per la parente, pubblicando una foto che le vede fianco a fianco sorridenti.

Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre“, ha scritto l’ex Miss Italia, senza troppi giri di parole. “Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata“, ha aggiunto poi, scatenando la commozione del web. Immediati per lei sono arrivati una valanga di commenti, in cui i fan hanno espresso il loro cordoglio per il lutto. 

Tra di loro, anche molti volti noti e amici di Francesca, che hanno espresso in pochi caratteri la loro vicinanza. Un semplice cuoricino da parte di Cristina Chiabotto, Elena Santarelli, Miriam Dalmazio e Flavia Pennetta. Dall’amica e collega di fiction Elena Sofia Ricci, una scritta “Amore mio!“, piena ancora una volta di cuori affettuosi.

Impostazioni privacy