Sanremo 2023, la star del momento non parteciperà!

La star musicale del momento non parteciperà a Sanremo 2023: l’indiscrezione arrivata in queste ore.

Incredibile rinuncia a Sanremo 2023, con la star musicale del momento che secondo le ultime notizie non ci sarà. Un vero e proprio colpo di scena per tutti i suoi numerosi fan che si aspettavano di vederlo sul palco del teatro Ariston.

Sanremo 2023
Il presentatore del Festival rinuncia alla star del momento (via Ansa Foto)

Uno dei protagonisti assoluti dell’ultimo anno della musica italiana è stato Luigi Strangis. Infatti l’artista è stato vincitore di Amici 21, dando quindi ufficialmente il via alla sua carriera, pubblicando il suo primo EP, che ha avuto un ottimo successo. Inoltre il giovane cantautore ha girato l’Italia con una serie di date instore, per poi annunciare il suo primo tour, che partirà tra pochissimi giorni. Sono tantissime le soddisfazioni raggiunte da Luigi, e in queste settimane si è anche parlato di una presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2023.

Nel corso delle ultime interviste il cantante ha ammesso che gli piacerebbe partecipare alla kermesse musicale sanremese. Infatti in merito Luigi Strangis ha affermato: “Sarebbe un onore partecipare a Sanremo. Ho seguito il lavoro di Amadeus. Ha riportato artisti come Elisa. Per andare a Sanremo vorrei essere sicuro di quello che sto portando, del pezzo che ho, se lo sento, se è mio“. Inoltre sempre il cantautore ha aggiunto: “Devo sentire davvero che ne vale la pena e che mi rappresenti. Al momento giusto… Ho aspettato ad andare ad Amici. Vediamo, con Sanremo, come andrà“.

Sanremo 2023, Luigi Strangis non parteciperà: il motivo

Sanremo 2023
Il vincitore dell’ultima edizione di Amici (Via WebSource)

In queste ore è arrivata una notizia che non è passata inosservata e che già ha scatenato le polemiche del web. Infatti stando a quanto riportato da Amedeo Venza pare che Luigi Strangis sia fuori da Sanremo 2023 e che dunque non prenderà parte alla prossima edizione del Festival della canzone italiana. Al momento non è chiaro il motivo dietro a questa scelta, non è da escludere che nelle prossime settimane non avvenga un cambio di rotta.

Infatti al momento Amadeus non ha ancora scelto i big il cast di Big della kermesse musicale e sta ancora valutando tutte le possibilità. Qualora per Luigi arrivasse il il pezzo giusto, potrebbe esserci ancora una speranza. Solo tra qualche mese però sapremo come stanno realmente le cose e soprattutto vedremo chi salirà sul palco dell’Ariston e se tra Big in gara ci sarà anche l’ex allievo di Amici 21. Intanto Strangis aspetta, quel che è certo è che il cantante sogna il teatro dell’Ariston.

Impostazioni privacy