Simona Ventura, l’attacco che non ti aspetti: “Con me non è stata generosa”

Nelle ultime ore la conduttrice Simona Ventura ha ricevuto un attacco inaspettato dalla collega: cosa è successo

Intervistata dal Corriere della sera Victoria Cabello si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni. Oltre a ripercorrere alcune importanti tappe della sua carriera televisiva ha parlato anche di Simona Ventura.

Victoria Cabello e Simona Ventura
Victoria Cabello e Simona Ventura (Collage screen da Instagram)

In passato la Cabello ha sostituito l’amatissima conduttrice a Quelli che il calcio, lei pensa di essere stata però la sua riserva, anche a Il contadico cerca moglie glielo avevano proposto ma ha preferito rifiutare.

Parlando della Ventura nel corso dell’intervista Victoria Cabello ci ha tenuto a precisare che l’ha sempre stimata tantissimo, soprattutto perché è stata una di quelle donna che ha cambiato non poco un certo modo di fare televisione. A detta sua quando ha condotto il Festival di Sanremo la kermesse musicale era modernissima, dentro c’era proprio un mondo.

Victoria Cabello non riserva solo belle parole a Simona Ventura, ecco cosa ha detto

Victoria Cabello
Victoria Cabello (Screenshot da Instagram)

Victoria Cabello ha dedicato speciali e belle parole a Simona Ventura, ma a queste ha associato anche una critica. Questo è ciò che ha detto:Simona non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto” A parer suo la conduttrice era coraggiosa, avanti e moderna nel linguaggio, a moltissimi ha fatto scuola.

La conduttrice è tornata anche a parlare dell’esperienza vissuta nel 2014 a X Factor, un’edizione che rispetto a molte altre non è rimasta molto impressa ai telespettatori. Di questo lei ne è consapevole, ha infatti spiegato che queste esperienze insegnano cosa non sei capace di fare e dove non devi andare.

Victoria Cabello ha continuato dicendo che davanti ai ragazzini pieni di sogni si sentiva male quando doveva esprimere il suo giudizio. Non è mancata una frecciatina ad alcuni colleghi dicendo che c’era un ego incredibile tra i giudici, si riferiva a Fedez, Manuel Agnelli e Mika. A detta sua X Factor è uno show in cui serve alzare i toni per farsi valere, lei però non è fatta per la televisione urlata, in quel contesto infatti si è bloccata.

Impostazioni privacy