Icardi e Wanda Nara, lui smentisce le voci di divorzio: qualcosa non torna

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno davvero per divorziare? Lui smentisce i rumors ma un dettaglio non convince

Si continua a parlare della presunta rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi, gli ultimi rumors fanno sapere che il loro matrimonio questa volta è giunto davvero al capolinea. Dopo il tradimento del calciatore con l’attrice China Suarez avevano provato a concedersi un’altra opportunità, ma a quanto pare non sono riusciti a superare la profonda crisi che ha colpito il loro rapporto.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore è emerso un messaggio vocale che la showgirl argentina ha inviato ad una sua collaboratrice. In questo si sente chiaramente che dice di essersi recata in Argentina per organizzare il divorzio con il marito perché non ne può più. Ha poi aggiunto che tornerà nei prossimi giorni per prendere tutto il necessario.

Sui social in questi mesi si sono mostrati come sempre complici e innamorati, in privato però i problemi di coppia a quanto pare non sono mai svaniti ed è per questo che Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbero optato per prendere due strade diverse e separate. Ma è davvero così?

Mauro Icardi prova a smentire la rottura con Wanda Nara, un dettaglio importante però non sfugge

Dopo la fuga di notizie Mauro Icardi ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al suo attuale rapporto con la moglie Wanda Nara. Dopo essersi sfogato tramite alcune Instagram Stories ha pubblicato un video che lo ritrae in compagnia della splendida argentina, in atteggiamenti romantici.

I fan più attenti hanno però notato un dettaglio che rende poco credibile la smentita del calciatore. Di che si tratta? A far notare il particolare ci ha pensato nelle scorse ore Fanpage, facendo notare che il video pubblicato da Icardi non è stato girato negli ultimi giorni ma ben due mesi fa, durante la loro vacanza in Africa.

Il video pubblicato da Mauro Icardi su Instagram ritrae Wanda Nara in bikini mentre si rilassa su un lettino in spiaggia. Una scena già vista perché proprio lei ha pubblicato uno scatto identico sul suo profilo mesi fa. I due vogliono solo mantenere il riserbo sul divorzio per annunciare la rottura quando saranno pronti o continuano davvero a stare insieme? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy