Il Paradiso delle Signore 7, parlano i protagonisti: le anticipazioni ufficiali

Spuntano le prime anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 7, a parlare sono proprio i protagonisti

Si avvicina la data per l’uscita de Il Paradiso delle Signore 7, con le nuove puntate della soap opera della Rai che partiranno dal prossimo 12 settembre. In rete spuntano le prime anticipazioni: trame intriganti e nuovi personaggi.

Il Paradiso delle Signore 7
Tutti i personaggi della soap opera Rai (via WebSource)

La data da segnare sul calendario è il prossimo Lunedì 12 settembre, quando tornerà Il Paradiso delle Signore 7 a partire dalle ore 15.55 circa. La soap opera record di ascolti di Rai 1 i1 incentrata sulle vicende del grande magazzino che vede protagonisti Vittorio Conti, i Guarnieri, le Veneri, gli Amato ed i Colombo. Nella nuova stagione però non mancheranno i nuovi ingressi all’interno della soap opera. A riportare le prime anticipazioni ci ha pensato il settimanale Tele Più.

Infatti sulle pagine del settimanale si legge: “Si pensa a nuovi intrecci e nuovi personaggi per rendere Il paradiso delle signore sempre più bello ed intrigante“. Successivamente la parola è passata al grande protagonista della soap opera, Alessandro Tersigni, veterano è presente sin dalla prima stagione in prima serata si è definito ‘il papà’ del grande magazzino. Il suo personaggio di Vittorio Conti, ancora una volta sarà il grande protagonista. Andiamo quindi a vedere cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore 7, le anticipazioni sulle nuove puntate: “Roberto è l’amico che tutti vorrebbero”

Il Paradiso delle Signore 10-07-2022 Vesuvius
Il cast completo della trasmissione di Rai Uno (Foto Instagram)

I primi spoiler della nuova stagione de Il paradiso delle signore li hanno lanciato proprio i protagonisti della serie televisiva. Infatti cresce l’attesa per scoprire cosa succederà tra Ludovica e Marcello. In merito Filippo Scarafia, attore che impersona il pubblicitario Roberto Landi, sul suo ruolo ha rivelato: “Roberto è l’amico che tutti vorrebbero avere“. Come tutti ricordiamo nell’ultima stagione si è distinto per l’aiuto fornito all’amica Anna sia nel tutelarla contro Riva che nel consigliarle di fidarsi di Salvo e raccontargli tutto.

Al centro della storia ritroveremo anche Gloria in piena rivalità con Veronica per Ezio ed il triangolo formato da Gemma, Stefania e Marco. Ovviamente non mancherà nemmeno la vendetta di Adelaide contro Umberto. Per le prime puntate della nuova stagione c’è tantissima carne a fuoco. Intanto su Tele Più sono spuntate anche alcune curiosità riguardanti la soap opera.

Infatti sul settimanale si legge che gli abiti indossati dagli attori sono originali ed ispirati alle riviste d’epoca, nel magazzino c’è un settore riservato a borse e valigie, tutti modelli anni ’60. Inoltre il set interno è grande 2.800 mq mentre quello esterno 2.000 mq e ci saranno nuovi spazi. Mentre nel reparto di trucco lavorano 12 persone in totale.

Impostazioni privacy