Ornella Muti attacca Adriano Celentano dopo anni di silenzio

A distanza di molti anni Ornella Muti si scaglia contro Adriano Celentano, spiega perché il cantante non ha avuto rispetto

Ornella Muti non ha riservato parole gentili ad Adriano Celentano, tra le varie cose lo ha accusato di non aver avuto rispetto. In un lunga intervista concessa a Il Corriere della Sera ha parlato della sua lunga e stimata carriera, facendo anche qualche riferimento alla sua vita privata.

Ornella Muti e Adriano Celentano
Ornella Muti e Adriano Celentano (Collage screen da Ig e Fb)

In passato la famosa attrice ha lavorato con l’amatissimo cantante nei film ‘Il bisbetico domato’ e ‘Innamorato pazzo’. Tra loro non ci fu solo un rapporto professionale, si fecero infatti travolgere anche dalla passione. Il loro fu un flirt molto discusso, in quel periodo infatti entrambi erano impegnati sentimentalmente, lei con Andrea Facchinetti lui invece con Claudia Mori.

La notizia aveva fatto non poco discutere ma non vi era alcuna certezza, a rivelare la verità dopo anni fu proprio Adriano Celentano, scelta che non fece affatto piacere a Ornella Muti. In una passata intervista lei stessa aveva commentato le dichiarazioni del cantante dicendo: “Dopo anni di rispettoso silenzio“.

Ornella Muti contro Adriano Celentano, cosa pensa delle rivelazioni del cantante

Adriano Celentano e Ornella Muti
Adriano Celentano e Ornella Muti nel film ‘Innamorato pazzo’ (Screenshot da Facebook)

Dopo anni Ornella Muti preferisce continuare a mantenere il più stretto riserbo in merito alla relazione clandestina avuta con Adriano Celentano. Quando è venuto fuori il nome del famosissimo cantante ha infatti detto che parlarne non è affatto il caso. Ha poi ricordato che una volta è stato lui a lasciarsi sfuggire dichiarazioni in merito, nonostante accanto a lui ci fosse anche la moglie.

L’attrice riferendosi al comportamento di Celentano ha poi detto: “un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa.” A detta sua questo è l’universo maschile, lei invece ha avuto rispetto per la sua famiglia.

Ornella Muti ha parlato anche della maternità arrivata quando aveva solamente diciotto anni. Era giovanissima e doveva recitare in un film, in moltissimi le sconsigliarono di portare avanti la gravidanza ma lei non li ha ascoltati.

Tra tutti, anche la madre cercò di convincerla ad abortire quando era in attesa della figlia Naike Rivelli. Ha spiegato che in quegli anni in Italia l’aborto era vietato ma all’estero si poteva fare tranquillamente.

Impostazioni privacy