Un Posto al Sole, una protagonista via per sempre: mazzata per i fan

Una delle protagoniste di Un Posto al Sole potrebbe dire per sempre addio alla soap di Rai Tre: le anticipazioni

Un Posto al Sole è una delle fiction tv italiane più seguite e amate di sempre, oltre che senza dubbio la più longeva. Presente sul palinsesto Rai fin dal suo debutto nel 1996, ha visto l’alternarsi di ben 26 stagioni e continua a funzionare a pieno ritmo. La serie ruota attorno alla vita di Napoli, in particolare quella di Palazzo Palladini.

Un posto al sole logo 01-08-2022 Vesuvius
Un posto al sole, logo (Screenshot Tv)

Il condominio, situato sulla collina partenopea di Posillipo, con vista sul Vesuvio e sul golfo di Napoli, fa da sfondo ai personaggi che ne sono i protagonisti. Nel corso degli anni sono tantissimi i volti che sono comparsi, ma ad alcuni il pubblico è sicuramente più legato. Uno di questi è sicuramente Lara Martinelli. Nelle puntate che andranno in onda tra l’1 agosto e il 5 agosto, un risvolto interessante potrebbe lasciare senza fiato i telespettatori.

Stando a quanto rivelano le anticipazioni, si assisterà ad un vero e proprio colpo di scena. Negli episodi della nuova settimana, si vedrà Lara scendere ad uno strano accordo con Roberto, stipulato durante un incontro segreto.

Lara lascia Napoli, il motivo

Lara Martinelli e Roberto 01-08-2022 Vesuvius
Lara Martinelli e Roberto (Foto Instagram @unpostoalsolerai3)

Nelle ultime puntate in onda su Rai 3, abbiamo visto Lara Martinelli doversi destreggiare per procurarsi un bambino da spacciare come suo e continuare così, la farsa che aveva ordito. In questo modo potrà rimanere legata a Roberto in quanto madre di un suo erede, ma da quel che si viene a sapere, la donna farà a breve una scoperta che cambierà le sue sorti.

La Martinelli capirà di essere sull’orlo di una bancarotta, motivo per cui chiederà supporto a Marina per fronteggiare i problemi economici. L’accordo le permetterà di ottenere il denaro per pagare la donna che le darà il figlio, ma in compenso Marina le imporrà di togliersi di torno, costringendola ad abbandonare Napoli.

Nei prossimi episodi della soap, dunque, vedremo Lara fare le valigie ed andarsene davvero, ma non è ancora noto se si tratti di una scelta definitiva o soltanto provvisoria. Resta da capire, a questo punto, quale reazione potrebbe avere Roberto non appena saprà della partenza di Lara e, soprattutto, se la Martinelli ritornerà in futuro insieme al bambino.

Impostazioni privacy