Le Tatu annunciano la reunion: dove e quando canteranno insieme

Le Tatu tornano a cantare insieme a distanza di molti anni dalla loro rottura, quando si svolgerà il comeback e dove

Lena Katina e Julia Volkova formarono il gruppo musicale Tatu nel 1999 ma il successo non fu immediato, spopolarono nel 2002 con il brano All The Things She Said. Il video fece non poco discutere, le due vestite da studentesse si scambiavano un saffico bacio che costò loro anche qualche censura. Le due non cantano insieme da otto anni, ora però sono pronte a tornare.

Tatu
Tatu (Screenshot da Facebook)

Julia e Lena si sono lasciate sfuggire alcune interessanti rivelazioni tramite due separate interviste. La Volkova ha fatto sapere che la gente la associa al suo ruolo nelle Tatu, lei però ci ha tenuto a precisare che era un qualcosa che interpretava. Ha spiegato di essere a favore della famiglia tradizionale ma neutrale sul resto. Ha anche precisato che era solo una finzione il ruolo di amanti tra lei e Lena, lei però non è omofoba ma neutrale.

Anche la Katina si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano il video di All The Things She Said. Ha fatto sapere che sul set spiegarono a lei e Julia che l’amore tra due donne o due uomini veniva discriminato e ostacolo. Lei pensa che sia assurdo, perché troppe persone non vivono bene l’omosessualità arrivando anche a togliersi la vita credendo di essere sbagliati.

La cantante ha raccontato che in quel periodo hanno ricevuto molte lettere di persone LGBTQ che le ringraziavano e questo la faceva stare bene. A detta sua hanno raccontato una storia con le Tatu e la rende felice pensare che questo ha aiutato qualcuno. Ha poi aggiunto: “Tanti pensano alle Tatu come a qualcosa di fisico, preferisco pensare che abbiamo mostrato che l’amore è a 360 gradi. Non si trattava solo di una cosa carnale”.

Per molti anni le Tatu hanno cantato insieme conquistando non pochi successi. Circa otto anni fa hanno deciso di dividere le loro strade, dopo la rottura tra loro c’è stata anche qualche incomprensione.

A distanza di molto tempo Lena Katina e Julia Volkova sono pronte per un comeback, una notizia che ha fatto impazzire i loro fan. Le due canteranno insieme sul palco dell’Ovion Show a Minsk il 3 Settembre 2022.

Impostazioni privacy