Il principe William ha tradito Kate? Un dettaglio lo incastra

Un altro scandalo si sta scagliando contro la Royal Family, sembra che William abbia tradito Kate. Qual è la verità? 

Negli ultimi tempi la Royal Family sembra essere sempre al centro di bufere e scandali. Dopo la questione Harry e Meghan e il presunto razzismo della famiglia reale, a tenere banco sono le voci intorno al principe William. Si stanno diffondendo sempre più a macchia d’olio le voci, secondo le quali l’erede al trono avrebbe tradito la moglie Kate. Questo è solo l’ultimo scandalo che ha investito i reali d’Inghilterra, ma cosa c’è di vero?

principe william
Il principe Willam a Webley (screenshot)

Quando si tratta di personaggi famosi i dettagli di coppia che dovrebbero rimanere segreti escono subito allo scoperto e fanno il giro del web. La notizia del presunto tradimento del presunto tradimento è stata diffusa tramite una pagina Instagram non verificata: Deuxmoi.

La pagina si limita a postare delle semplici segnalazioni. Questa volta però è toccato al principe William, nonostante si sottolinei che la notizia non è stata confermata, sono bastate queste voci per scatenare un putiferio su twitter. I due hashtag che hanno posto il principe William al centro del gossip sono #PrinceWilliamAffair e #PrinceofPegging. 

Il motivo del tradimento del Principe William

Principe William
Il Principe William tradisce Kate Middelton (Fonte: Instagram)

Il Principe William nelle scorse ore è finito al centro del gossip per un presunto tradimento nei confronti di sua moglie Kate. A quanto pare dietro l’infedeltà del principe ci siano delle fantasie intime che Kate non ha voluto soddisfare. La duchessa di Cambridge, secondo quanto riportato dai rumor, è troppo retrograda quando si parla di fantasie sessuali. Pare proprio che sia stata lei a convincere il principe a soddisfare questo desiderio con altre donne. A tutto ciò si aggiunge una clausola ulteriore. Anche se il principe è autorizzato a tradirla, non ci devono essere delle complicazioni sentimentali tra lui e le altre donne.

Nella segnalazione riportata dalla pagina Instagram Deuxmoi, sembrerebbe che i tradimenti di William siano uno degli argomenti centrali delle feste londinesi. Soprattutto, questo sembra essere un segreto che non dovrebbe conoscere nessuno, ma tutti ne parlano. Non resta che aspettare e capire come si evolve la situazione, solo il tempo dirà se queste voci sono vere o continueranno a essere solo rumor per creare scandalo.

Impostazioni privacy