Dayane Mello dopo l’attacco a Giulia sbotta sui social: “Sono stanca”

Pioggia di critiche e attacchi per Dayane Mello dopo l’attacco a Giulia De Lellis, lei si sfoga sui social, svela perché è stanca

Dopo l’attacco a Giulia De Lellis sui social Dayane Mello torna ad attirare l’attenzione del gossip. Il motivo? Si è lasciata andare ad un duro sfogo sul suo account Twitter perché non riesce a sopportare alcuni atteggiamenti nei suoi confronti.

Dayane Mello
Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Negli ultimi mesi la meravigliosa modella e influencer è stata spesso accostata a diversi uomini a causa di alcune paparazzate. Flirt e relazioni sentimentali che lei non ha mai confermato, molti di loro probabilmente erano solo amici.

Tramite un tweet Dayane Mello si è detta stanca di essere sempre giudicata. Le dà fastidio il fatto che ogni volta che si mostra con un uomo viene subito etichettato come il suo fidanzato. Lei non pensa che una donna abbia bisogno di avere un uomo dietro quando conquista qualcosa. Ha poi continuato dicendo che proviene da una vita umile e sta combattendo ogni successo mentre conquista le sue cose.

Dayane Mello sbotta sui social dopo l’attacco a Giulia De Lellis, perché si è arrabbiata

Dayane Mello durante il suo sfogo social su Twitter ha chiaramente detto di essere single da più di tre anni. Si sta divertendo ma è soprattutto concentrata sul suo lavoro, sui suoi progetti e sul dare alla figlia tutto quello che lei non ha avuto.

Nelle ultime ore in moltissimi l’hanno accusata di aver attirato odio contro una collega criticando le parole di Giulia De Lellis, questo l’ha infastidita non poco. Ieri l’influencer di Pomezia ha mostrato il suo viso, prima e dopo l’acne, dicendo ai suoi fan che hanno il diritto di fare ciò che vogliono per non sentirsi a disagio. Lei l’ha accusata di vivere di Photoshop e trucco e di essere un pessimo esempio.

Dayane Mello ci ha tenuto a far notare che non è solo un personaggio pubblico ma anche una persona che ha una sua opinione. Il suo commento non voleva affatto attirare odio contro la collega, ha poi ribadito di essersi stancata di essere sempre giudicata.

Impostazioni privacy