Madonna infinita: l’annuncio che fa impazzire i fan

La cantante internazionale Madonna ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con l’ultimo annuncio

Tanti i progetti a cui si dedica, a breve però Madonna potrebbe anche riprendere con i tour, una notizia che ha mandato fuori di testa i suoi tantissimi fan. In moltissimi aspettano da tempo di rivederla sul palco e sembra che lei sia pronta ad accontentarli.

Madonna
Madonna (Screenshot da Instagram)

In una rivista concessa a Variety l’amatissima e famosa popstar senza giri di parole ha chiaramente detto che desidera tornare in tour. Parlando dei suoi progetti futuri ha rivelato che al momento sta cercando degli interessanti e divertenti modi per poter ripubblicare parte del suo catalogo in modo tale da presentare la sua musica anche ad una nuova generazione.

Ad oggi Madonna è molto concentrata su questo suo nuovo progetto, negli ultimi due anni si è dedicata alla scrittura del suo film. A detta sua la faccenda di Frozen remix è stata divertente, un giorno si è però svegliata e ha capito di essere stanca di vivere nel passato. Lei stessa ha detto: Voglio andare di nuovo in tour, sono una creatura del palcoscenico. Questo è il mio posto felice”.

In arrivo un nuovo tour di Madonna? Cosa ha rivelato la regina del pop

Madonna
Madonna (Screenshot da Instagram)

Madonna ha chiaramente detto che il posto che la rende felice è proprio il palcoscenico ed è per questo che desidera dedicarsi ad un nuovo tour.

La cantante ha parlato anche del suo rapporto con Guy Oseary, noto talent manager e scrittore. Ha rivelato che cercava sempre di farle fare meno produzione quando era in tour per poter guadagnare di più. Lei era dispettosa, lui invece era sempre la voce della ragione, ha anche rivelato che con lui non condivide proprio tutto.

Con ironia Madonna ha continuato dicendo che per un po’ ha avuto Oseary tutto per lei, quando però si è sposato ha creato il suo universo ed è costretta a condividerlo con sua moglie. A spingerla oltre il limite è stato il fatto che lui abbia iniziato a gestire anche altri artisti. Ha poi ammesso di essersi sempre rifiutata di vendere le sue canzoni, pensa infatti che la proprietà è tutto e conta davvero molto.

Impostazioni privacy