Giulia Salemi, nozze con Pretelli? Esce allo scoperto

Giulia Salemi parla della conduzione del Giffoni 2022 e della possibilità di convolare a nozze con Pierpaolo Pretelli, ecco cosa ha detto

Sia dal punto di vista professionale che privato Giulia Salemi ad oggi è davvero al settimo cielo. In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua relazione sentimentale con Pierpaolo Pretelli e sulla conduzione del Giffoni 2022.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa conduttrice e influencer è al timone del Giffoni Music Concept al Giffoni Film Festival insieme a Nicolò De Devitiis. Parlando di questa incredibile esperienza ha rivelato che ogni sera sul palco cercano di far divertire la gente. Si tratta per lei di un altro tassello che si aggiunge al suo percorso di crescita e alla sua carriera ed è contentissima per questo.

Giulia Salemi ha fatto sapere che l’ambiente e il clima sono speciali al Giffoni. A detta sua si lavora in armonia e sintonia grazie alla presenza di persone stupende. Ha poi continuato dicendo che ogni giorno lavora per costruire il suo futuro, facendo tanta gavetta. Nuovi progetti partiranno a settembre, su La5 tornerà anche Salotto Salemi con un nuovo cast che lei non vede l’ora di annunciare. L’ex gieffina ha poi detto che in attesa della sua opportunità studia e lavora, crede che i suoi sogni si realizzeranno se è destino.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, tra i loro progetti di coppia anche le nozze? Parla lei

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Screenshot da Instagram)

Spazio poi alla sua vita sentimentale, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più innamorati e felici che mai. La loro storia d’amore è nata in una passata edizione del Grande Fratello Vip, da quel momento non si sono più separati.

La relazione procede a gonfie vele e i due progettano il loro futuro insieme. Sugelleranno il loro amore convolando a nozze? In merito a ciò l’influencer ha svelato: “Il matrimonio perché no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi.”

Parlando di Pretelli ha fatto sapere che hanno un rapporto bellissimo, di costante crescita. I due si comprendono, si amano sempre di più e diventano sempre più complementari giorno dopo giorno. Ha concluso dicendo che è molto innamorata e felice.

Impostazioni privacy