GF Vip 7, smentiti alcuni nomi: quali sono

Spuntano delle smentite sui nomi circolati per l’entrata nel GF Vip 7. Infatti i portali specializzati escludono questi vipponi: quali sono.

Continuano a circolare rumors sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality dedicato ai vipponi è giunto alla settima edizioni. Attenzione, però, perché molti dei nomi circolati negli ultimi giorni non varcheranno la porta rossa.

GF Vip 7
Questi nomi non saranno a disposizione del presentatore (via Screenshot)

In questi giorni stanno girando tantissimi nomi riguardanti i presunti concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Infatti stanno dilagando ipotesi e congetture sulla rete ma soprattutto sui social network. Molte di queste però non ritrovano riscontro e risultano fasulle. A smentire gli ultimi nomi spuntati fuori ci ha pensato il portale specializzato Tv Blog. Infatti il sito ha deciso di fare chiarezza svelando chi tra i vari personaggi non varcherà la porta rossa.

Infatti stando a Blogo non varcheranno la porta rossa i fratelli Tavassi, ovvero Guendalina ed Edoardo. I due hanno ben figurato nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che però per entrambi è finita in anticipo a causa di alcuni imprevisti di salute. Quindi sono moltissimi i telespettatori che avevano richiesto il loro ritorno sul piccolo schermo. Alla fine però non ci sarà. Inoltre in molti ricoderanno che Guendalina è diventata famosa proprio con la versione nip della trasmissione. Scopriamo quindi tutti i nomi esclusi dalla prossima edizione del reality.

GF Vip 7, ecco chi non entrerà nella casa: tutti i nomi esclusi

Alfonso Signorini GF Vip 7
Cosa sta succedendo prima dell’inizio del reality show (Via WebSource)

Mentre per Edoardo Tavassi si fa sempre più concreta una sua partecipazione a LOL – Chi Ride è Fuori, sembrerebbero essere chiuse le porte del reality. Infatti il romano ha colpito per il suo grande senso dell’umorismo ed adesso potrebbe partecipare al programma di Amazon. Mentre invece tornando al Grande Fratello Vip non sarà presente nemmeno Patrizia De Blanck. Infatti la contessa aveva ricevuto una chiamata da Signorini dopo l’ottima apparizione nel 2020. La De Blanck doveva entrare con il giovane amico e influencer Lorenzo Castelluccio.

Le trattative non sarebbero andate a buon fine nemmeno con Artem Tkachuk, attore ucraino diventato celebre grazie alla bella fiction di Rai 2 Mare fuori. Addio anche alla pista Paolo Cannavaro, fratello del più famoso Fabio, che avrebbe deciso di concentrarsi sulla carriera da allenatore. Mentre Signorini ha deciso di scartare anche Jeda, il baby fidanzato di Vera Gemma che è diventato noto grazie all’Isola dei Famosi e che ha espresso più volte la voglia di varcare la famosa Porta rossa. Al momento questi sarebbero i grandi nomi esclusi dalla prossima edizione del reality.

Impostazioni privacy