Will Smith, scuse ufficiali a Chris Rock: il comico le rifiuta

Will Smith dopo mesi torna a parlare dello schiaffo a Chris Rock e chiede ufficialmente scusa. Il comico si rifiuta di rispondere. 

Tutti sanno quello che è accaduto durante la serata degli Oscar 2022, il 27 marzo. In quell’occasione a fare scalpore non sono stati i vincitori della statuetta, tanto che si fatica anche a ricordare gli attori premiati. I veri protagonisti di quella sera sono  stati Will Smith e lo schiaffo dato a Chris Rock.

Will Smith
Will Smith chiede ufficialmente scusa al comico Chris Rock per lo schiaffo (Fonte: YouTube)

Will Smith ha vinto la statuette per la sua performance nel film King Richard (diffuso in Italia con il titolo Una Famiglia Vincente). Poco prima di ricevere il premio, però l’attore è stato protagonista di un gesto riprovevole. Il comico Chris Rock ha fatto una battutaccia nei confronti di Jada Pinkett. Smith ha quindi deciso di difendere la moglie alzandosi e schiaffeggiando il comico.

A distanza di mesi, Will Smith ha deciso di tronare sull’accaduto e pubblicare sulla sua pagina Instagram un video di scuse pubbliche e ufficiali nei confronti di Chris Rock. Oltre a chiedere perdono per l’accaduto, Will Smith ha voluto aggiungere alcune spiegazioni, come per esempio, il motivo per cui non si è scusato immediatamente quando è salito sul palco per ritirare la statuetta.

Il video di scuse di Will Smith nei confronti di Chris Rock

will smith e chris rock
Will Smith schiaffeggia Chris Rock. L’attore però ha chiesto scusa (screenshot)

Lo schiaffo di Will Smith ha fatto il giro il web, ma nelle scorse ore l’attore ha tentato di scusarsi con l’ormai ex amico Chris Rock. L’attore ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram, dove appare visibilmente commosso. Lo scopo del post è quello di chiedere scusa al comico per l’atteggiamento che ha avuto la serata degli oscar. Dopo l’accaduto Smith è salito sul palco per ritirare l’Oscar. In quel momento avrebbe potuto scusarsi, ma era troppo furioso, dopo la serata ha mandato un messaggio al comico che, però, gli è tornato indietro.

L’attore riconosce che il suo comportamento è stato inaccettabile, ma chiede a Rock di poter parlare a quattr’occhi, affinché possa chiedergli scusa. Inoltre ha aggiunto: “non penso in alcun modo sia quella la maniera di approcciare una mancanza di rispetto“. Smith poi ha voluto specificare che non è stata la moglie a spingerlo ad agire in quel modo, ma lo ha scelto lui, concludendo il video con le scuse anche nei confronti di Jada, per come si è comportato.

Impostazioni privacy