Belen e Stefano pronti a rinnovare le promesse? L’indiscrezione

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno organizzando una festa tra amici e familiari per celebrare il loro amore? L’indiscrezione

Da mesi Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono riconciliati e sembra che questa volta la loro chiacchierata e bellissima storia d’amore proceda a gonfie vele. I due approfittano di ogni momento libero per concedersi qualche momento di relax all’insegna dell’amore e del romanticismo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Di recente i due sono stati paparazzi da Diva e Donna nelle Isole Ponziane in atteggiamenti complici e romantici, segno che la passione tra loro continua ad essere alle stelle nonostante abbiano affrontato delicati momenti di crisi e rotture del loro rapporto. Da poco sono anche tornati a mostrarsi insieme sui social, più felici e innamorati che mai.

Stando alla nota rivista per sugellare il loro ritorno di fiamma Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno in programma di fare una festa tra amici e familiari. Un ‘rito d’amore’ per celebrare la loro nuova vita insieme.

De Martino e Belen, festa d’amore a Napoli per sugellare la riconciliazione?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Screenshot da Instagram)

In passato si è parlato più volte della possibilità di vederli convolare di nuovo a nozze, ma sembra proprio che questo non accadrà. Lo stesso conduttore aveva fatto sapere che l’unico matrimonio resterà quello che li ha visti protagonisti nel 2013, non intende infatti sposare di nuovo la meravigliosa showgirl e conduttrice argentina.

A quanto pare non sarà infatti un vero e proprio matrimonio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stando alla rivista vogliono solo rinnovare le loro promesse con una festa che abbia un importante valore spirituale, alla presenza del figlio Santiago, della piccola Luna, delle loro famiglie e degli amici più intimi.

La festa dovrebbe svolgersi a Napoli, ma al momento questa resta solo un’indiscrezione e il condizionale è d’obbligo. I diretti interessati infatti non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il gossip.

Stefano e Belen stanno davvero organizzando un ‘rito d’amore’ per confermare la loro riconciliazione e il loro desiderio di restare per sempre insieme questa volta? Al momento questo non ci è dato saperlo, non ci resta infatti che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy